PS5: PlayStation studia un brevetto per consentire di cacciare i giocatori (dietro pagamento)

Il brevetto mostra anche una situazione alternativa in cui gli spettatori possono pagare per far rimuovere un giocatore, con denaro reale o valuta di gioco

Il brevetto, intitolato "Spectators Vote to Bench Players in a Video Game", è stato depositato nel gennaio 2020 ed è stato concesso martedì.

Sony ha pubblicato e registrato un brevetto per un sistema di voto che consente agli spettatori di rimuovere i giocatori dai giochi. (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Anche il recente The Medium, nella sua versione per PlayStation 5, è attualmente in sconto del 25 % sul prezzo base. Senza dimenticarci di menzionare i due Outlast o Blair Witch, puoi consultare l’elenco nella sezione specifica per Halloween del sito o semplicemente accedendo al PlayStation Store dalla tua console (iCrewPlay.com)

Speriamo, quindi, che su PlayStation 5 oltre al frame rate raddoppiato, siano aumentati anche i tempi di caricamento. In particolare su PlayStation 5 permette di giocare a una risoluzione di 1440p a 60 fps e su PlayStation 4 Pro a 1440p e 30 fps. (PlayStationBit)

Oggi si segnala una nuova opportunità, offerta da GameStop. Acquistare una PlayStation 5 non è facile: bisogna essere veloci e approfittare dei PS5 Drop organizzati dagli store online, allungando così le mani su uno dei pochi pezzi disponibili nei magazzini. (Punto Informatico)

Changelog che i fan e possessori di una console PlayStation ben conoscono: “Questo aggiornamento del software di sistema migliora le prestazioni del sistema.”. Il nuovo update di PS5 segue quello pubblicato ad inizio mese. (GamingTalker)

Ciò significa che tutti i tuoi screenshot e video sono automaticamente disponibili nell'app PlayStation per smartphone. Fortunatamente, Sony sta ora prendendo provvedimenti nella stessa direzione, visto che tester in Canada e Giappone hanno messo alla prova la stessa caratteristica. (Gamereactor Italia)

In questo caso, non si tratta di uno di quelli che vengono definiti “major update”, per cui è possibile derubricarlo ad un aggiornamento di routine. Aggiornamento PS5 —. L’ultimo update per PS5 è stato lanciato nella mattinata di oggi e porta il firmware della console alla versione 21.02-04.03. (La Gazzetta dello Sport)