Stefano De Martino a "Cinque minuti"

A pochi giorni dal suo debutto come conduttore di "Affari tuoi", Stefano De Martino è ospite di Bruno Vespa nella puntata di “Cinque minuti”, in onda mercoledì 11 settembre alle 20.30 su Rai 1, subito dopo il Tg1 (Rai Storia)

Ne parlano anche altri media

Stefano De Martino si è raccontato a 360 gradi a Bruno Vespa, nel programma «Cinque minuti». Prima il racconto di come suo padre non volesse che diventasse ballerino: «Non voleva che ballassi perché è un ex danzatore e quindi conosceva gli stenti della vita d’artista. (Corriere della Sera)

Funziona bene nella fascia che in gergo si chiama «Access Prime Time», tra la fine del tg delle 20 e l’inizio della programmazione serale (motivo per cui la «prima serata» inizia così tardi). In tv ci si abitua a tutto, perché l’abitudine è la vera forza del mezzo: la forma pietrificata di un iniziale stupore che diventa via via ripetizione, assillo. (Corriere della Sera)

Che Stefano De Martino abbia stoffa e talento da vendere è fuori discussione eppure, soprattutto alle prime puntate, sembrava che l'emozione e la rigidità avessero la meglio sulla competenza. (Vanity Fair Italia)

Stefano De Martino: «Mio figlio sta crescendo e ha bisogno di me. Per stare con lui faccio i doppi turni di registrazione»

Stefano De Martino si racconta a cuore aperto. Ospite di Bruno Vespa a "Cinque minuti", il neo-conduttore di "Affari Tuoi" ripercorre alcune tappe della sua vita, dall'infanzia al successo con "Amici", fino agli ultimi anni in Rai. (ilmessaggero.it)

Paolo Bonolis è stato il primo conduttore del programma di Rai1 Affari tuoi. È stato al timone del programma dal 2003 al 2005. Dopo di lui, sono arrivati Pupo, Antonella Clerici, Flavio Insinna, Max Giusti e Amadeus. (Fanpage.it)

Ha provato a dissuadermi in tutti i modi, ma quando avevo 10 anni, seguendo mia sorella alla scuola di danza, mi sono iscritto anch’io e si è dovuto rassegnare». Lo ha voluto in una puntata della trasmissione Bar Stella per ballare insieme a lui. (Vanity Fair Italia)