Impallomeni: "Juve pronta a uscire fuori. No all'addio di Yildiz per Tonali"
Impallomeni: "Juve pronta a uscire fuori. No all'addio di Yildiz per Tonali" A TMW Radio, il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni ha parlato della Juventus vista ieri sera contro il Cagliari: "Tutti seguono Motta, altrimenti non esce fuori una prestazione così. La Juve è lì, potrebbe migliorare da un momento all'altro. Si è rivisto Koopmeiners, è ritornato Nico Gonzalez, mi prendo del tempo per dire che la Juve ha ripreso il passo e che può prendersi il posto Champions. (Bianconera News)
Su altri giornali
Il CorSport in apertura: "Juve, idea Tonali" (Milan News)
La clamorosa idea di mercato per gennaio della Juventus ha un doppio nome e, in passato, ha vestito la maglia del Milan, squadra che tifa sin da ragazzino. (Liberoquotidiano.it)
Tuttavia, dopo l'annuncio della squalifica di 10 mesi da parte della federazione italiana, Tonali decise di ridurre il suo stipendio ma per il periodo in cui non è st (ilBianconero)
L'idea che riguarda l'ex Milan, secondo il quotidiano, è nata in una riunione di lunedì 16 dicembre a Torino.IL COSTO DI TONALI E LA STRATEGIA - Non è notizia di oggi che la dirigenza bianconera avrebbe in mente di cedere Nicolò Fagioli (c'è il Marsiglia fra le squadre interessate), invece la novità proposta dal Corriere è che la cassa che serve per Tonali e anche per colmare - con Skriniar messo sul mercato dal Psg? - i vuoti creati dagli infortuni di Bremer e Cabal in difesa potrebbe essere fatta anche con il sacrificio nientemeno che di Kenan Yildiz per almeno 35/40 milioni di euro. (Calciomercato.com)
Ecco, questa parte della notizia raccontata oggi dal Corriere dello Sport è certamente quella più rumorosa. Inasp (ilBianconero)
"Juve, pazza idea Tonali". Questo è il titolo principale della prima pagina di oggi del Corriere dello Sport. Per averlo Giuntoli può privarsi di Fagioli e Yildiz. Si riparla anche di Skriniar: nel frattempo, 4-0 al Cagliari in Coppa Italia. (Tutto Napoli)