Loredana Bertè a Belve: "Borg troppo hard, preferiva la coca a me. Mia Martini? Quella notte non risposi, me ne pento amaramente"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Bjorn Borg "preferiva la cocaina a me e io questo non lo potevo accettare". Lo rivela Loredana Bertè parlando del suo tormentato rapporto d'amore con la leggenda svedese del tennis nell'intervista con Francesca Fagnani nella prima puntata di Belve in onda questa sera su Rai2. Ma la vera causa scatenante della fine del loro matrimonio, rivela ancora Bertè, sono le richieste hard di Borg. "Eravamo in Florida, tornata in albergo vedo che prende il telefono e chiama il room service (L'HuffPost)

Se ne è parlato anche su altri media

E molto meno trasgressiva di quando si possa immaginare: Loredana Bertè si racconta a Belve, il programma di Rai2 condotto da Francesca Fagnani in onda stasera. Una rocker dal cuore e tenero. (la Repubblica)

Quella con la cantautrice sarà un'intervista che farà riflettere, ma anche sorridere. La 73enne con il rock che le scorre nelle vene ha affrontato un periodo non facile per colpa di alcuni problemi fisici che l'hanno costretta a rimandare alcune date del suo tour (che riprenderà il 3 aprile a Trieste). (Today.it)

Loredana Bertè è tra gli ospiti della nuova stagione di Belve, in onda il 2 aprile con la nuova puntata. Chiede due bitch, very bitch. (leggo.it)

Sono Carla Bruni, Matteo Salvini e Loredana Bertè i primi ospiti della nuova stagione di “Belve”, il programma cult di Rai 2 ideato e condotto da Francesca Fagnani, in onda a partire da questa sera, martedì 2 aprile alle 21.20, per cinque puntate. (Gay.it)

Il rapporto burrascoso con Borg e il motivo della rottura Attesa per la nuova stagione di ‘Belve’, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. Questa sera la prima puntata, che vede tra le ospiti anche Loredana Berté. (StrettoWeb)

La cantautrice di Bagnara Calabra, 73 anni, ha vissuto esperienze e attraversato momenti così intensi che gran parte della sua vita è raffigurabile come un complesso e intricato tracciato di montagne russe. (Open)