Olivera, sospiro di sollievo per le sue condizioni. Probabilmente si trattava solo di crampi (Sky)

«È atteso a Castel Volturno nella giornata di domani, i tempi sono strettissimi. Spinazzola a sinistra è un’idea sempre più concreta» Olivera, sospiro di sollievo per le sue condizioni. Probabilmente si trattava solo di crampi (Sky) Francesco Modugno, inviato Sky, dà aggiornamenti sul ritorno di Olivera a Castel Volturno. Le preoccupazioni per le condizioni dell’uruguaiano sembrano essere svanite: «Difesa a quattro, con l’opzione sempre più concreta a sinistra di Spinazzola. (IlNapolista)

Su altri giornali

Mathias Olivera si è fermato con l’Uruguay gettando Conte nello sconforto poiché è il secondo titolare che si ferma in Nazionale. Il terzino uruguagio, però, come rivela l’edizione odierna de Il Mattino, ha rassicurato lo staff... (CalcioNapoli1926.it)

Oggi alle 08:30 Notizie di di In taglio alto l'intervista all'ex Juve Franco Causio: "Inter favorita, ma le big fanno bene a temere Conte". (Tutto Napoli)

Diciamo che, senza brutte complicazioni (la diagnosi parla di una distrazione di primo grado del semitendinoso sinistro), potrebbe essere recuperato per il big match con l’Inter, il 10 novembre. La Nations League lascia come eredità al Napoli una distrazione muscolare a Lobotka che lo costringerà ad essere assente per 14 giorni. (ilmattino.it)

Olivera allo staff del Napoli: “Non ho nulla di grave”: oggi i controlli. I tempi per Lobotka

Olivera arriverà domani a Napoli, ecco chi è rientrato Gli azzurri preparano la gara ostica del Castellani contro Empoli, ci sono quasi tutti a Castel Volturno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Olivera, dopo le tre giornate di squalifica rimediate dopo le tensioni avvenute nella semifinale di Coppa America contro la Colombia, è tornato in campo nell’Uruguay. Nella gara contro l’Ecuador è stato sostituito all’87’ palesando qualche acciacco. (Tutto Napoli)

Sono di due settimane i tempi di recupero per Stanislav Lobotka: lo conferma oggi anche Il Mattino, che spiega come il centrocampista salterà di sicuro Empoli e Lecce ed è a forte rischio pure per il Milan. (SOS Fanta)