Ranieri: “Non dobbiamo farci mangiare dall’Atalanta”, poi l’elogio a Pellegrini. Ok Dybala, un altro giocatore verso il recupero
Foto Romanews.eu NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un solo articolo: buona lettura! La conferenza di Ranieri “Lunedì voglio vedere una gran bella partita, non voglio vedere i miei giocatori mangiati.”, ha detto Claudio Ranieri a due giorni dall’Atalanta. “Vorrei che i tifosi restassero allo stadio, vorrei renderli orgogliosi del lavoro dei ragazzi. Al di là del sistema di gioco, che non conta nulla perché è mobile. (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri media
Il tecnico giallorosso si è soffermato a parlare in particolare su Pellegrini tornando sull'esonero di De Rossi: "Hanno fatto i pazzi per farlo restare, bisogna che la gente sappia la verità". (Fanpage.it)
Regolarmente in gruppo Paulo Dybala, che se non avvertirà altri fastidi giocherà titolare contro i bergamaschi. Ok anche Saelemaekers, che si candida per una maglia nell’undici anti-Atalanta. Si è tornato ad allenare con i compagni anche Eldor Shomurodov, che ha recuperato dall’infortunio muscolare accusato in nazionale. (Giallorossi.net)
Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... Due prestigiose chiamate. Hummels e Dovbyk sono stati candidati per la "The Best Fifa Men's 11". (Voce Giallo Rossa)
Dopo Napoli e Tottenham, partite molto complicate terminate con una sconfitta in campionato al Maradona e un pareggio in Inghilterra in Europa League, c'è la lanciatissima Atalanta per la Roma di mister Claudio Ranieri che prova a far rinascere i giallorossi. (AreaNapoli.it)
"La gente deve sapere la verità", ha detto in conferenza l'ex allenatore della Fiorentina (Viola News)
A Londra abbiamo visto un barlume di luce, ho rivisto giocatori volere intensamente qualcosa di positivo. ROMA (ITALPRESS) – “L’Atalanta è l’orgoglio di noi italiani, è una macchina perfetta e gioca in una maniera meravigliosa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)