Palermo-Reggina, i convocati di Inzaghi e la probabile formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riprendere il passo. Questa la missione della Reggina, in termini di risultati, per il match di domenica alle 16:15 in casa del Palermo. Reduce dalla bruciante sconfitta di Bolzano, la truppa di Pippo Inzaghi si presenterà al “Barbera” con alcune assenze, un paio molto pesanti a centrocampo. Ma procediamo con ordine, fornendo innanzitutto i convocati: Portieri: Aglietti, Colombi, Contini. Difensori: Bouah, Cionek, Di Chiara, Gagliolo, Liotti, Loiacono, Pierozzi, Terranova (Il Dispaccio)
Su altre fonti
Danilo si legherà alla Juventus fino al 2026. I bianconeri vogliono blindare il difensore brasiliano con uno stipendio da 4 milioni. (Calcio In Pillole)
Il grande caos che ha investito a livello societario la Vecchia Signora si inizia a riflettere anche in chiave mercato. Uno degli obiettivi della Juventus, Evan N’Dicka, avrebbe declinato la proposta dei bianconeri per sposare il progetto del Barcellona di Xavi. (Calcio In Pillole)
La Reggina di Pippo Inzaghi fa visita al “Renzo Barbera”, forte del terzo posto in classifica e di un cammino molto positivo in questa cadetteria, nonostante qualche rallentamento nell’ultimo periodo. La squadra amaranto, infatti, si è allontanata dalla capolista Frosinone con la quale aveva condiviso la testa della classifica nelle prime giornata di campionato. (Stadionews.it)
Video con le azioni salienti di Palermo-Reggina terminata 2a1 per la squadra di Eugenio Corini al Renzo Barbera, gara valevole per la 23^ giornata di Serie Bkt 2022-2023 Palermo-Reggina gli Highligts della partita finita 2a1 per i rosanero al Renzo Barbera. (Palermocalcio.News)
I siciliani di Corini vogliono un posto in zona play-off dopo una prima parte di stagione sotto tono. Big match al Barbera oggi pomeriggio (16.15) in uno dei due posticipi di lusso della 23a giornata di serie B. (Today.it)
Non siamo ancora ai livelli degli scorsi play-off, ma gli oltre 24 mila che oggi (5 febbraio) nel corso della partita contro la Reggina spingeranno dagli spalti il Palermo rendono un’idea chiara dell’entusiasmo che la città è tornata a respirare, soprattutto dopo una parte centrale di campionato avara di soddisfazioni e di pubblico. (Giornale di Sicilia)