Viareggio Cup: Sconfitti, non vinti. I ragazzi della Serie D escono con onore ai rigori con il Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rappresentativa Serie D Viareggio Cup: Sconfitti, non vinti. I ragazzi della Serie D escono con onore ai rigori con il Genoa Una partita per cuori forti quella degli Ottavi di Finale della 75^ edizione della Viareggio Cup giocata sul campo “Buon Riposo” di Seravezza (Lu) tra Under 18 Serie D e Genoa. Alla fine l’ ha spuntata il Grifone ai rigori per 6-3 dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sul 2-2. (Lega Nazionale Dilettanti)
Su altre fonti
Il Calciomercato Lazio è già iniziato e continuerà ancora. Seppur l’inizio ufficiale delle trattative sarà a giugno la squadra capitolina ha già effettuato i primi movimenti per prepararsi ad un’estate molto, molto intensa. (LazioNews24.com)
A distanza di due anni dall'ultima volta, il Torino Primavera ha potuto festeggiare il traguardo della semifinale raggiunta alla Viareggio Cup. I granata hanno superato l'ostacolo quarti, soglia che l'anno scorso aveva rappresentato la fine della corsa, seppur con il brivido dei rigori finali. (Toro News)
Ora spazio alle semifinali che si giocheranno sabato alle ore 15. Questo per quanto riguarda la parte bassa del tabellone. (Toro News)
La Lazio raccoglie l’appello di Avis Roma sulla grave carenza di sangue: tutti i dettagli dell’iniziativa Di seguito il comunicato della Lazio. (LazioNews24.com)
Torna a parlare italiano la Viareggio Cup, i quarti di finale hanno infatti decretato l'eliminazione delle ultime due squadre straniere, dopo il successo dello scorso anno dei nigerini del Beyond Limits, ancora in gara. (Tuttocampo)
Rovella, leader del centrocampo biancoceleste La sua presenza è imprescindibile per Baroni e d’ora in poi un elemento in più anche per la Nazionale che gode già di una coppia solida in mezzo al campo come Tonali e Barella. (News Sports)