Catanzaro, bimba cade dalla finestra di una casa famiglia: la mamma si suicida in ospedale

Cade a 7 anni dalla finestra di una casa famiglia, la madre si suicida. Succede in provincia di Catanzaro. La bambina è ricoverata in gravi condizioni dopo essere precipitata dal secondo piano di una palazzina di Botricello. Le cause sono in corso di accertamento. Secondo quanto appreso, era ospite della struttura insieme alla madre. L’incidente La piccola sarebbe caduta intorno alle 10. Immediati i soccorsi, prima con l'intervento di una ambulanza, poi con l'elisoccorso. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Le condizioni della piccola sono apparse da subito critiche, ed è stata trasportata in ospedale. Doppia tragedia a Botricello, nel Catanzarese. (leggo.it)

La bambina, precipitata da una finestra, si trova in gravi condizioni, ma la sua mamma, sconvolta dal dolore, ha deciso di togliersi la vita prima ancora di sapere se la piccola potrà o meno riprendersi. (il Giornale)

Leggi tutta la notizia Le cause sono in corso di... (Virgilio)

Dramma a Botricello, bimba di 7 anni cade da una finestra in casa famiglia: la mamma si suicida in ospedale

Sul posto i carabinieri della Stazione di Botricello, che indagano per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire se si sia trattato di una caduta accidentale. Le condizioni della piccola sono apparse subito particolarmente critiche, pertanto è stato disposto il trasferimento in ambulanza verso l’ospedale ‘Pugliese Ciaccio’ di Catanzaro (CremonaOggi)

Le condizioni della piccola sono apparse subito particolarmente critiche, pertanto è stato disposto il trasferimento in ambulanza verso l’ospedale ‘Pugliese Ciaccio’ di Catanzaro. Sul posto i carabinieri della Stazione di Botricello, che indagano per ricostruire la dinamica dell’incidente e capire se si sia trattato di una caduta accidentale. (Il Dispaccio)

Indagini in corso. (Fanpage.it)