PeaceLink: “solidarietà all’operaio licenziato da ArcelorMittal”
Esprimiamo solidarietà all'operaio licenziato per aver condiviso sui social network un post che invitava a vedere la fiction "Svegliati amore mio" . Tale post, sgradito ad ArcelorMittal e ritenuto "lesivo" dell'immagine aziendale, è stato alla base - da quanto si apprende da fonti sindacali - di questo provvedimento estremo.La fiction "Svegliati amore mio", ponendo al centro l'attività inquinante di un'acciaieria, […]
Su altri giornali
“Un esempio è l’identità digitale SPID distribuita per oltre l’80% da Poste che ne gestisce gli accessi. E’ possibile anche richiedere l’Identità Digitale registrandosi su posteid.poste.it ed effettuare il riconoscimento di persona direttamente in un Ufficio Postale (Tarantini Time)
Gli occhi e i racconti di Rossana tradivano un amore immenso per la sua città e da tanto, tanto, tanto amore era ricambiata (Tarantini Time)
In seguito il dipendente avrebbe chiarito la propria posizione nel corso di un incontro con i vertici aziendali a cui hanno fatto seguito le scuse pubbliche, contenute in un nuovo messaggio sul proprio profilo Facebook. (Lo Jonio)