Frattesi-Pellegrini, trattativa bloccata sul nascere: l'Inter non vuole cedere e il capitano giallorosso...
All'indomani della sconfitta incassata in finale di Supercoppa contro i cugini del Milan, le cronache nerazzurre non riguardano solo esclusivamente il campo. Spazio anche al mercato. Le novità riguardano Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini, entrambi finiti sui tavoli e nelle dinamiche della campagna trasferimenti. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport, il centrocampista dell'Inter avrebbe aperto alla Roma nonostante il club di Viale della Liberazione non abbia intenzione di privarsi di lui. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Giornate di trattative e di operazioni in corso, la fase di calciomercato invernale inizia a regalare le prime emozioni e con sè porta non solo importanti e notevoli colpi di acquisti ma anche cessioni e prestiti per alcune squadre del panorama calcistico. (Spazio Inter)
L'Inter avvisa la Roma e fissa il prezzo per Frattesi: Marotta chiede 45 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)
Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di Davide Frattesi e del poco spazio trovato fin qui all’Inter, c’è chi addirittura ipotizza addirittura una cessione in Serie A. A spiegare la verità riguardo la questione legata al Nazionale azzurro è stato anche Alfredo Pedullà durante l’edizione di Sportitalia Calciomercato. (Inter-News)
Un prezzo esorbitante che molto probabilmente allontanerà tutte le eventuali pretendenti, Roma in primis. La cifra fissata è di 45 milioni di euro. (Fcinternews.it)
Il Napoli pensa in grande per il mercato di gennaio e Giovanni Manna ha messo nel mirino un obiettivo di primissimo livello: Davide Frattesi. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il direttore sportivo azzurro starebbe valutando la fattibilità di un’operazione da circa 40 milioni di euro. (Napolipiu.com)
L'Inter, però, vorrebbe trattenere il calciatore, ma qualora la sua volontà a fine stagione fosse quella di cambiare aria, ecco che i nerazzur (ilBianconero)