Asllani-Inter fino al 2028, il club nerazzurro lo celebra così: "Professionista esemplare e talento in crescita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Spirito di sacrificio e intelligenza tattica. Così l'Inter evidenzia le principali doti di Kristjan Asllani, che nella giornata odierna ha rinnovato il suo accordo coi nerazzurri fino al 2028. Il club ha ricordato come dal suo esordio il numero 21 nerazzurro sia diventato una pedina preziosa per la squadra di Simone Inzaghi. "Kristjan, partita dopo partita, si è ritagliato un ruolo prezioso nella conquista dello Scudetto nerazzurro. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

ALLARME – Nicola Ventola prende la parola dopo Cassano e parla di Monza-Inter: «Anche a me l’Inter non è piaciuta, ma gli attaccanti dovevano fare di più. La squadra era un po’ imballata e questo si nota sopraattutto quando i due attaccanti non sono in giornata. (Inter-News)

PRIMA CHANCE – In vista del doppio impegno contro Manchester City (mercoledì) e Milan (domenica), Simone Inzaghi vara un ampio turnover in Monza-Inter. Pagandone le conseguenze a gara in corso e nel risultato finale. (Inter-News)

RETROSCENA RABIOT: HA RIFIUT CHIELLINI TORNA ALLA JUVENTUS DA DIRIGENTE. (TUTTO mercato WEB)

Asllani rinnova fino al 2028. Dimarco in forte dubbio per la trasferta contro il City. Le top news delle 20 (L'Interista)

È un Kristjan Asllani al settimo cielo quello che è intervenuto ai microfoni di Inter Tv dopo la notizia del suo rinnovo di contratto fino al 2028. Il centrocampista nerazzurro ha commentato così l'annuncio del suo prolungamento: "Per me è sempre stato un sogno giocare con questa squadra, è un onore giocare con questa maglia. (TUTTO mercato WEB)

Un prolungamento che sa tanto di adeguamento. A prendere l’iniziativa è stato il club campione d’Italia, non in questi mesi, ma addirittura prima del cambio di proprietà (situazione che ha rallentato il nero su bianco per i soliti motivi burocratici, ma che nella sostanza ha immediatamente trovato d’accordo anche Oaktree) con i vertici della Beneamata che volevano riconoscere ad Asllani lo status di calciatore da Inter, con un aumento ragionevole dello stipendio. (Fcinternews.it)