L’orgoglio di Calabro: «Oggi abbiamo scritto un’altra pagina di storia» foto
L’underdog che sorprende la capolista. Potrebbe essere questa la sintesi perfetta di Carrarese-Pisa, sfida terminata col risultato di 1-0 a favore dei padroni di casa. Contro i pronostici di molti, gli azzurri si sono imposti con una prestazione di carattere ma anche di qualità. Decisivo il gol all’89’ di Bouah al termine di una partita dominata dagli uomini di Calabro. Da segnalare, al 25′ del primo tempo, l’espulsione di Tourè per grave fallo di gioco ai danni di Schiavi, episodio che ha costretto il Pisa a giocare gran parte della gara in inferiorità numerica. (La Voce Apuana)
La notizia riportata su altre testate
Caracciolo: “Il gol non l’abbiamo rivisto ma eravamo arrabbiati per l’ingenuità commessa. Oggi c’erano meno alternative viste le assenze e la partita è cambiata per l’espulsione, ma bisogna stare tutti sul pezzo perché l’occasione può sempre capitare. (SestaPorta.News Pisa)
La Carrarese sorprende il Pisa e conquista una vittoria preziosa per il proprio campionato. Allo Stadio dei Marmi, in una serata speciale dedicata alla giornata contro la violenza di genere,... (Virgilio)
Così al minuto 89’ la Carrarese ha vinto il derby toscano con il Pisa facendogli perdere anche il primato in classifica. – Cross di Giovane da sinistra e gol di testa di Bouah ia incrociare in tuffo sul palo opposto. (Quotidiano Sportivo)
La Salernitana perde per 4-0 in casa del Sassuolo (neo capolista) e resta terz’ultima a quota 13 punti. Granata che vedono allontanarsi la Carrarese (prossima avversaria) con un gol allo scadere di Bouah l’ex capolista Pisa per 1-0 (nerazzurri che hanno giocato in dieci uomini dal 26′ per il rosso diretto a Toure). (la Città di Salerno)
C’è una nuova capolista in Serie B. Il Sassuolo batte nettamente la Salernitana e, approfittando della sconfitta a sorpresa del Pisa contro la Carrarese, vola al primo posto con un punto di vantaggio sulla squadra di Inzaghi. (Stadionews.it)
Gli emiliani passano con un netto 4-0 sui campani dopo un primo tempo abbastanza combattuto e terminato sul pari. La Serie B ha una nuova capolista: il Sassuolo di Fabio Grosso. (Giornale di Sicilia)