Sainz dopo le qualifiche Sprint in Brasile: "Tante incognite, sarà divertente". VIDEO
Quinto posto per Carlos Sainz nelle qualifiche Sprint di San Paolo: "Penso che ci saranno tante incognite nella Sprint, sarà divertente e cercher di fare una buona gara. Poi ci saranno le qualifiche e proverò a migliorare questa posizione". Guarda il video. Tutto il fine settimana live su Sky e in streaming su NOW GP BRASILE, HIGHLIGHTS QUALIFICHE SPRINT (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Non può sbagliare più la McLaren, che sul circuito di Interlagos scatterà dalla prima fila sia con Piastri, poleman di una sessione molto combattuta, che con Norris, che deve assolutamente sfruttare la situazione per portarsi a casa quel punti in più essenziali per battere Max Verstappen, solo quarto, nella lotta al titolo. (MOW)
Un vero e proprio colpo di reni quello di Oscar, arrivato nel momento più importante della giornata, ovvero l’ultimo colpo delle SQ3, chiuso in testa per soli ventinove millesimi. Al termine del venerdì brasiliano, caratterizzato dalle sole FP1 e la qualifica Sprint, molte sono state le differenze tra i compagni di squadra, tra conferme e sorprese. (MOW)
“Sono contento perché abbiamo tratto il massimo risultato, ma penso che non ci potesse essere margine di miglioramento”, ha esordito Charles Leclerc al termine della Sprint Qualifying del Gran Premio del Brasile 2024, ventunesimo appuntamento stagionale della Formula 1. (Automoto.it)
Il pilota della McLaren prosegue la striscia positiva di risultati. Il compagno di squadra Oscar Piastri raggiunge il secondo posto. (Il Faro online)
Interlagos – La McLaren di Oscar Piastri partirà dalla pole position nella gara Sprint di domani per il Gp del Brasile di F1. Il pilota australiano ha chiuso con il tempo di 1.08.899 davanti al compagno di scuderia Lando Norris che aveva dominato la Q1 e la Q2. (Il Faro online)
Stella: "Prima di tutto cerchiamo il massimo risultato per il team" Con l’inattesa pole position di Oscar Piastri nelle qualifiche Sprint in Brasile , e il 2° posto ottenuto da Lando Norris, si ripropone il tema degli ordini di scuderia nel team McLaren. (Autosprint.it)