Superenalotto, riscosso il jackpot da 88 milioni di euro: ecco quando avrà in tasca la cifra il fortunato vincitore
Il montepremi da sogno vinto al Superenalotto lo scorso 20 marzo è stato riscosso. Lo ha comunicato l'ufficio Premi Sisal di Roma. Si tratta del primo jackpot del 2025, dal valore di 88.232.801,88 euro e realizzato con una giocata di soli 3 euro durante il concorso numero 45 del gioco. Come riportato da Agipronews, resta riservato il nome del vincitore, sesso ed età ma il dato certo è che - secondo il regolamento di gioco - la somma di 88,2 milioni di euro gli sarà accreditata entro il 91esimo giorno solare dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino Ufficiale. (Corriere dell'Umbria)
La notizia riportata su altre testate
attesa in casa Napoli per la prossima partita di campionato, in programma per domenica allo stadio Diego Armando Maradona. Contro il Milan, gli azzurri vogliono dare un segnale forte e chiaro per quanto concerne la lotta Scudetto, avvincente e sorprendente come non mai. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Chiede la metà del premio da 88 milioni di euro vinto dall'ultimo 6 al Superenalotto, a Roma, dal marito, con cui starebbe vivendo "una situazione di crisi coniugale". (Sardegna Live)
La vicenda, come riporta Il Tempo, è emersa perché la donna ha annunciato la richiesta tramite un avvocato nell'ambito di una procedura di separazione. Il vincitore sarebbe un 51enne di Napoli sposato con una 45enne di Rovigo: i due vivono però "una situazione di crisi coniugale" (Sky Tg24 )
Come è noto da giorni in tutta Italia – il fatto ha avuto risonanza nazionale – la fortuna ha baciato Prima Porta e un fortunatissimo cittadino che con una schedina da 3 euro ne ha vinti 88,2 milioni al Superenalotto giocando la combinazione vincente nel punto vendita in via della Giustiniana 271. (VignaClaraBlog.it)
Roma, la Moglie del Vincitore del Superenalotto Richiede la Metà del Montepremi (StatoQuotidiano.it)
Una vincita da sogno che si trasforma in un incubo legale. Tuttavia, la fortuna è arrivata nel mezzo di una crisi coniugale, aprendo la strada a una battaglia giudiziaria con la moglie, 45enne di Rovigo, estetista a domicilio. (Tiscali Notizie)