Omicidio a Foligno, il delitto ripreso dalle telecamere. Risentito un collega della vittima: contraddizioni nella sua testimonianze

Più informazioni:
Morti sul lavoro

Attiva la lettura vocale A ventiquattro ore dall'omicidio di Salvatore Postiglione sono due le certezze ormai emerse: l'assassino sapeva del consueto appuntamento dell'uomo con i colleghi di lavoro... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Succede all'alba di un giovedì qualunque con Postiglione che a bordo di una Citroen Xara station wagon della ditta, si appresta a fare il giro per recuperare i colleghi per portarli a una visita medica di lavoro prenotata da tempo. (ilmattino.it)

Un appuntamento con una persona intenzionata a regolare i conti con il sangue. Sul tavolo del procuratore capo Claudio Cicchella e del sostituto Vincenzo Ferrigno è arrivata l'informativa della polizia giudiziaria nella quale si dà atto, tra l'altro, dell'acquisizione del video di una telecamera di sorveglianza che, seppur da troppo lontano per consentire l'identificazione dell'assassino, ritrarrebbe le fasi dell'omicidio. (RaiNews)

E' assai probabile che Salvatore Postiglione, il muratore di 56 anni, ammazzato a Foligno con tredici coltellate conoscesse il suo assassino. La vittima, dipendente di una ditta edile di Foligno, la... (Virgilio)

Muratore ucciso a coltellate, interrogato un collega. L’assassino ha agito a volto coperto

Le immagini visionate dai poliziotti sono abbastanza chiare: prima la lite, poi l’aggressione e le coltellate, infine la fuga dell’assassino. Non si esclude nemmeno una colluttazione . (Umbriadomani)

Non crediamo alla ipotesi di una rapina finita male. I soldi che aveva in tasca non sono stati toccati». (ilmessaggero.it)

Il magistrato Vincenzo Ferrigno della Procura di Spoleto, con le indagini della squadra mobile di Perugia e della polizia di Foligno, continua a lavorare: ieri sono ascoltati colleghi, familiari e amici. (LA NAZIONE)