Gasperini: "Ederson ha giocato col dolore, Retegui ha ancora margine. Hien..."

Nonostante la lunga sosta, l' Atalanta è tornata in campo con il piglio giusto. Contro il Venezia quella dei nerazzurri è stata una prestazione importante, che ha dato seguito a quanto di buono visto nelle ultime settimane. Ad aprire le marcature è stato Pasalic . In apertura di secondo tempo ci pensa uno scatenato Retegui a chiuderla con un gol alla "Totti": l'ex Genoa approfitta di un regalo della difesa dei lagunari e con un cucchiaio morbido batte un inerme Stankovic. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Tre punti importanti per i bergamaschi che agganciano la Fiorentina al quinto posto con 13 punti, gli arancioneroverdi invece restano ultimi a quota 4. Al Penzo alla Dea bastano i primi minuti delle due frazioni per sbrigare la pratica, con Pasalic (7') che regala il vantaggio e Retegui (47') che raddoppia con un cucchiaio al bacio. (Sport Mediaset)

DE ROON 6,5 CARNESECCHI 6,5 (Tutto Atalanta)

L’Atalanta, quinta con 13 punti, vola con il tridente. Letale per gli avversari. (Quotidiano Sportivo)

L'Atalanta vince 2-0 a Venezia, in gol Pasalic e Retegui

L'Atalanta espugna il Penzo e porta a casa tre punti d'oro per la classifica. (Atalantini.com)

Reti di Pasalic e Retegui per gli orobici (LAPRESSE)

Quarto successo in Serie A per i bergamaschi ora al quarto posto a pari merito con Lazio, Fiorentina e Udinese (13 punti). Seconda vittoria consecutiva in campionato per la Dea, lagunari in difficoltà VENEZIA (ITALPRESS) - Seconda vittoria consecutiva per l'Atalanta in campionato, i nerazzurri s'impongono 2-0 in casa del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui. (Tiscali)