Vertice Meloni-Trump a Mar-a-Lago, proiettato un documentario sulla giustizia "faziosa"

Vertice Meloni-Trump a Mar-a-Lago, proiettato un documentario sulla giustizia faziosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Meloni e Trump alla cena di Mar-a-Lago Giorgia Meloni è volata nella notte a Mar-a-Lago dal presidente eletto Donald Trump e nonostante il loro sia stato un incontro di appena poche ore, al termine delle quali il presidente del Consiglio italiano ha fatto rientro a Roma, il vertice è stato particolarmente intenso. Il tycoon ha mostrato al premier il docufilm "The Eastman Dilemma: Lawfare or Justice", che denuncia "un sistema giudiziario sempre più politicamente motivato", come si legge sulla pagina web del doc. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Una perla di complottismo incentrata sulla figura di John Eastman, l’avvocato (radiato dall’ordine) che consigliò il tycoon nella sua lunga serie di ricorsi – tutti persi – contro la «sovversione del voto». (il manifesto)

"Ha davvero preso d'assalto l'Europa". Attestati di stima importanti per il primo ministro italiano, in missione in Florida per affrontare diversi dossier. (il Giornale)

La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, è volata negli Usa per raggiungere la residenza di Donald Trump a Mar-a-Lago. A quanto apprendono le agenzie di stampa italiane si parlava già da qualche giorno di una missione della premier in Florida, prima dell’Inauguration day, al quale non parteciperà, confermano fonti diplomatiche. (Il Sole 24 ORE)

Elon Musk critica l’algoritmo di X: troppa negatività

Sul tavolo il caso di Cecilia Sala, detenuta in Iran dal 19 dicembre. Giorgia Meloni ha incontrato il presidente eletto Donald Trump nella sua tenuta a Mar-a-Lago. (Fanpage.it)

Andrea Stroppa, il braccio destro di Elon Musk in Italia, fa impazzire la sinistra. Mentre Giorgia Meloni era in volo verso Palm Beach per l'incontro con Trump a Mar a Lago, Stroppa su X ha pubblicato un'immagine realizzata molto probabilmente con l'intelligenza artificiale in cui Trump veste i panni da imperatore romano e al suo fianco ci sono Giorgia Meloni ed Elon Musk. (Liberoquotidiano.it)

Secondo Musk, l’algoritmo attuale promuove “troppa negatività”, contribuendo potenzialmente al crescente problema dell’impatto dei social media sulla salute mentale. Studi recenti, infatti, evidenziano come l’esposizione costante a contenuti negativi possa aumentare stress, ansia e depressione negli utenti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)