Hanno ucciso l'uomo ragno serie della nostalgia, Pezzali e Repetto hanno vinto senza tradirsi mai

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Arriva su Sky e Now l'11 ottobre "Hanno ucciso l'uomo ragno-La leggendaria storia degli 883", la serie che come suggerisce il titolo racconta come Max Pezzali e Mauro Repetto siano diventati due icone della musica Anni Novanta. La bravura di Eliza Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli nei panni dei due protagonisti cattura tutta l'attenzione e fa appassionare ad una storia che, pur se incredibile, è accaduta davvero. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Elia Nuzzolo è uno dei giovani attori italiani che sta già facendo parlare di sé per via della sua interpretazione in ruoli che lo immergono nella vita di personalità che hanno fatto la storia della musica e dello spettacolo italiano. (DiLei)

La leggendaria storia degli 883 raccontata da Sydney Sibilia non è semplicemente la biografia di Max Pezzali e Mauro Repetto, ma un inno all'amicizia e alla noia, fondamentale per la creatività. Su Sky e NOW dall'11 ottobre. (Movieplayer)

Abbiamo incontrato Sydney Sibilia, Elia Nuzzolo e Matteo Oscar Giuggioli, rispettivamente regista e protagonisti dell’attesissima serie sul successo degli 883. L’intervista. (Funweek)

Anche per questo i film sulle star con il microfono in mano hanno sempre avuto successo. Il cinema è musica, e la musica è cinema. (cinematografo.it)

MILANO. Quella in arrivo è una storia che dalla provincia – da quella Pavia con due discoteche e 106 farmacie, come canterà poi Pezzali in una celebre hit – arriva ai palchi più prestigiosi, alla tv, al successo e allo scioglimento del duo, ma è anche la storia di due ragazzi, della loro amicizia e del loro diventare grandi tra insicurezze e slanci. (Il Centro)

In occasione dell'arrivo di Hanno ucciso l’Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883, abbiamo intervistato l’ideatore, nonché uno dei tre registi della serie, Sydney Sibilia insieme a Elia Nuzzolo e Matteo Giuggioli, rispettivamente gli interpreti di Max Pezzali e Mauro Repetto (BadTaste)