Paolini lotta, ma perde in tre set contro Zheng: l'azzurra si ferma ai quarti a Wuhan

Paolini lotta, ma perde in tre set contro Zheng: l'azzurra si ferma ai quarti a Wuhan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Paolini ha lottato fino alla fine, ma non è bastato. A Wuhan, ai quarti di finale, l’azzurra è stata battuta da Qinwen Zheng, numero 7 del mondo ma sicura di chiudere il torneo in sesta posizione, proprio alle spalle di Jasmine: la cinese si è imposta in tre set, con il punteggio di 6-2 3-6 6-3. Una sconfitta che ci sta, contro una giocatrice in forma e padrona di casa, ma che lascia rammarico: Paolini avrebbe trovato in semifinale Xinyu Wang e sarebbe dunque stata favorita per raggiungere in finale una tra Coco Gauff e Aryna Sabalenka (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

15.35 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro tra Jasime Paolini e Qinwen Zheng. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati a tutti. (OA Sport)

Djokovic in semifinale a Shanghai Novak Djokovic ha invece centra in rimonta la semifinale dell'Atp in corso a Shanghai battendo il 19enne ceco Yakub Mensik, n. (la Repubblica)

Questa volta si è arresa in tre set (2-6, 6-3, 3-6). Jasmine Paolini ha perso il match valido per i quarti di finale del Masters 1000 di Wuhan contro la cinese Qinwen Zheng, campionessa olimpica in carica. (ilmessaggero.it)

Paolini eliminata ai quarti del WTA Wuhan 2024: vince Zheng 6-2, 3-6, 6-3

In una sfida tra olimpioniche (l'azzurra nel doppio con Sara Errani, la cinese nel singolare), la toscana, testa di serie numero 3, si è arresa all’idolo di casa Qinwen Zheng , quinta forza del seeding, con il punteggio di 6-2 3-6 6-3. (Gazzetta del Sud)

L’azzurra n°6 del mondo, ormai certa di qualificazione alle WTA Finals, è stata superata dalla cinese Qinwen Zheng, 7 del ranking, con i parziali di 6-2, 3-6, 6-3 in due ore e un quarto di gioco. – Finisce ai quarti la corsa di Jasmine Paolini al WTA 1000 di Wuhan (Agenzia askanews)

Jasmine Paolini ferma la sua corsa al torneo WTA di Wuhan ai quarti di finale: l'azzurra cede 6-2, 3-6, 6-3 alla cinese Qinwen Zheng, numero 7 del ranking. Il torneo è in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW (Sky Sport)