Torino, Beto trova spazio all'Everton: Cairo tornerà all'attacco con il Napoli per Simeone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Torino, Beto trova spazio all'Everton: Cairo tornerà all'attacco con il Napoli per Simeone Potrebbe avere risvolti clamorosi la vicenda Beto. Il Torino è sempre alla ricerca di un attaccante in questa sessione di calciomercato. L'obiettivo primario è dare gol a Paolo Vanoli dopo l'infortunio dei mesi scorsi di Duvan Zapata. Nel reparto offensivo granata per il momento l'unico che sembra dare garanzie è Che Adams, autore tra l'altro di una doppietta nell'ultimo successo contro il Cagliari in campionato (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

"Manco a dirlo, Vagnati per Beto aveva in mente di sottoporre un rilancio all’Everton tra oggi e domani: così da sfiorare i 15 milioni di parte fissa tra prestito oneroso e obbligo di riscatto condizionato a giugno, più bonus. (CalcioNapoli1926.it)

Il Toro entra nell’ultima settimana di mercato con una ricca lista di obiettivi e tante trattative aperte, ma ancora non c’è traccia del sostituto di Zapata. (La Stampa)

Paolo Vanoli ha chiesto apertamente un sostituto di Duvan Zapata e attende l'arrivo del rinforzo. Le trattative portate avanti dalla società sono molte, ma ad oggi non è stato siglato ancora nessun acquisto. (Toro News)

Torino che rimane sulla tracce di Simeone: "Il Napoli non vuole privarsi dell’attaccante argentino e fissa una cifra superiore ai 15 milioni per cedere il Cholito. Centrocampo e c’è stata una missione per trattare il 20enne con il Paris Saint-Germain. (Toro News)

C’è bisogno di chiudere per un nuovo centravanti e farlo quanto più in fretta possibile, col nome di Beto dall’Everton che era circolato nelle scorse settimane e che vede, ad una settimana dalla chiusura del mercato, la possibilità di concludere il grande colpo in attacco, per sistemare le cose. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'edizione odierna di Tuttosport scrive sulle manovre di mercato del Torino citando nuovamente Simeone del Napoli: (CalcioNapoli24)