Canada, brutto infortunio per Buchanan in allenamento: l'Inter attende gli esami

Brutte notizie per l'Inter. Come riportato da TSN Sports, Tajon Buchanan, esterno dell'Inter e del Canada, dopo la qualificazione ai quarti di finale di Copa America, dove avrebbe dovuto sfidare il Ve (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

L’episodio ha scosso tantissimo la squadra ed ha portato alla sospensione della sessione di allenamento. Bruttissime notizie per l’Inter, in enorme apprensione per via delle condizioni di Tajon Buchanan che questa mattina ha riportato un brutto infortunio. (Passione Inter)

PREOCCUPAZIONE ALTISSIMA – Momenti di tensione e preoccupazione in casa Canada e Inter per Tajon Buchanan. Come riferiscono i colleghi di TSN Sports, il laterale dell’Inter è stato portato via in ambulanza, dopo essersi accasciato a terra per un brutto contrasto di gioco in allenamento. (Inter-News)

Come riporta la federazione canadese, infatti, "Tajon Buchanan ha riportato un infortunio alla parte inferiore della gamba durante la sessione di allenamento di oggi. È stato portato in un ospedale locale per ulteriori valutazioni e cure. (fcinter1908)

Allenamento interrotto, arriva l’ambulanza: l’Inter ora trema

Giunge la conferma ufficiale da parte della Federcalcio Canadese in merito all’infortunio rimediato nella sessione odierna di allenamento da parte di Tajon Buchanan. L’esterno di proprietà dell’Inter, impegnato in Coppa America, ha fatto prendere un bello spavento questa mattina ai compagni a causa di un infortunio piuttosto serio alla parte inferiore della gamba. (Passione Inter)

L'esterno è stato trasportato in ambulanza dopo il problema riscontrato con la propria nazionale. Allenamento annullato e clima cupo tra i compagni Tajon Buchanan ha subito un importante infortunio alla gamba durante un allenamento con il Canada in vista del prossimo impegno di Copa America. (Sport Mediaset)

Non arrivano buone notizie per l’Inter dal fronte Nazionali. Uno dei tanti nerazzurri impegnati in questo periodo con Europei e Coppa America si è infortunato, apparentemente in maniera abbastanza grave. (CalcioMercato.it)