Apple presenta il nuovo e potente iPad mini con supporto per Apple Intelligence

COMUNICATO STAMPA Apple presenta il nuovo e potente iPad mini con supporto per Apple Intelligence L’ultraportatile iPad mini, ora disponibile nelle nuove, splendide finiture blu e viola, è più potente e versatile che mai CUPERTINO, CALIFORNIA Oggi Apple ha presentato il nuovo iPad mini, potenziato dal chip A17 Pro. Il nuovo iPad mini con display Liquid Retina da 8,3" è disponibile nei due nuovi colori blu e viola, oltre che nelle finiture galassia e grigio siderale, il tutto nell’amato design ultraportatile. (Apple)

Ne parlano anche altri giornali

Pochi minuti fa, Apple ha presentato a sorpresa il nuovo iPad mini, dotato del potente chip A17 Pro e supporto per Apple Intelligence. Il nuovo tablet, disponibile in vari colori, offre prestazioni migliorate e una batteria che dura tutto il giorno. (Tech Princess)

L’ultimo arrivato della gamma iPad è molto più potente (e attuale) del predecessore, dato che può contare sullo stesso chip degli iPhone 15 Pro e, di conseguenza, è pronto per accogliere le potenzialità di Apple Intelligence. (TuttoTech.net)

Oggi Apple ha presentato il nuovo iPad mini, potenziato dal chip A17 Pro. Il dispositivo, con un display Liquid Retina da 8,3″, è disponibile nelle nuove colorazioni blu e viola, oltre alle opzioni galassia e grigio siderale, mantenendo il design ultraportatile che contraddistingue la serie. (Andrea Galeazzi)

Apple lancia la nuova generazione di Ipad mini, che cosa aspettarsi dalle nuove funzioni AI?

Oltre al processore avanzato, ci sono diversi aggiornamenti interessanti che rendono il dispositivo ancora più moderno. Advertising (iSpazio)

Apple ha presentato la tanto attesa nuova generazione dell'iPad Mini: il design non cambia, mentre sotto la scocca ci sono alcune novità molto interessanti. (Lega Nerd)

Apple ha lanciato la nuova generazione di iPad mini, dotata di intelligenza artificiale, tra cui strumenti di scrittura e un assistente Siri migliore. Ma quali sono le caratteristiche del nuovo dispositivo? Ecco qualche dettaglio. (StartupItalia)