Le pagelle del Monza - Birindelli alla Sinner, Turati efficace. La difesa è troppo morbida
Risultato finale: Monza-Juventus 1-2 Turati 6,5 - Brivido immediato sulla leggerezza in uscita di D'Ambrosio. Diversi interventi, non sempre stilisticamente perfetti ma efficaci. D'Ambrosio 5 - Rischi (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Monza-Juve, orario e probabili formazioni Per la sfida di questa sera (calcio d’inizio alle 20:45), l’unico dubbio di Motta sta nel ballottaggio tra Conceicao e Nico Gonzalez. (Adnkronos)
Ci avviciniamo piano piano all'appuntamento di questa sera. La Juve vuole tornare al successo scacciando la pareggite. 18:10 - THURAM IN PANCHINA - Questa sera a centrocampo ci saranno Koopmeiners e Locatelli mentre Thuram partirà dalla panchina. (Tutto Juve)
Gli esami hanno escluso lesioni ma il capitano bianconero resterà a riposo per tornare a disposizione per la Supercoppa. Thiago Motta dovrà infatti fare a meno di Danilo, alle prese con un infortunio alla caviglia. (Sport Mediaset)
Motta "osa" e nel 4-2-3-1 inserisce Di Gregorio in porta; difesa a quattro con Savona, Gatti, Kalulu e McKennie; a centrocampo capitan Locatelli e Koopmeiners con Conceiçao, Gonzalez e Yildiz sulla trequarti e davanti Vlahovic. (Today.it)
La domenica di Serie A si chiude con Monza-Juventus. Novità e conferme nelle formazioni ufficiali delle due squadre, queste le scelte. Ricordiamo che nella Juve non è a disposizione Danilo per infortunio, mentre è in panchina Cambiaso vista l'emergenza. (fcinter1908)
Nel match dell'U-Power Stadium, valido per la 17^ giornata di Serie A, ci pensa subito l'americano al 14esimo a siglare la rete del momentaneo 0-1. Gli uomini di Nesta non ci stanno e al 22' trovano l'1-1 quasi a sorpresa con Samuele Birindelli, ottimo cross da sinistra e conclusione di piattone che lascia immobile Di Gregorio. (CalcioNapoli1926.it)