Milan, ancora esclusioni per Fonseca: la probabile contro il Verona

La probabile formazione di Paulo Fonseca in vista di Verona-Milan, diciasettesima giornata del campionato di Serie Dopo le ultime partite di Coppa Italia, che hanno definito il tabellone definito dei quarti della competizione, per i club di Serie A è tempo di ributtarsi nel campionato. Il Milan aprirà la 17ª giornata giocando in trasferta contro il Verona di Zanetti, che arriva da una buona vittoria conquistata sul campo del Parma (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altre testate

Fonseca non si sente a rischio: "È un problema di testa. Theo? Non è una punizione" (TUTTO mercato WEB)

SU FABREGAS Il classe 2004 Nico Paz è il giocatore più importante del Como di mister Fabregas, e si è raccontato ai microfoni di DAZN ripercorrendo il suo percorso che lo ha portato dal Real Madrid all’esperienza in Italia, fino all’esordio in Nazionale con Leo Messi. (Europa Calcio)

Io credo che le vittorie portano fiducia a noi ma anche ai tifosi. E' una gara difficile ma come sempre abbiamo lavorato per arrivare in condizione di vincere. (Eurosport IT)

SERIE A VERONA-MILAN: Ultime, pronostico e probabili formazioni

Paulo Fonseca, allenatore del Milan che domani affronterà l'Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa anche della contestazione ricevuta in questi giorni da parte dei tifosi rossoneri: Come sta lo spogliatoio dopo questo periodo e le polemiche da parte dei tifosi? (TUTTO mercato WEB)

Fonseca ha annunciato che a guidare l'attacco del Milan a Verona potrebbe essere Camarda: una scelta più che condivisibile. Una sola vittoria nelle ultime cinque uscite di campionato, vetta che ormai dista la bellezza di quattordici punti: Milan alle prese con una crisi in piena regola, accentuata dalla pesante contestazione messa in atto dalla Curva Sud dopo il deludente pari contro il Genoa. (Goal Italia)

La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. (Settecalcio)