Centrato il "6" al SuperEnalotto: ecco dove è stato messo a segno il colpo da oltre 88 milioni di euro. E in Toscana 645mila euro con una quaterna

Centrato il 6 al SuperEnalotto: ecco dove è stato messo a segno il colpo da oltre 88 milioni di euro. E in Toscana 645mila euro con una quaterna

Odore di primavera, giovedì 20 marzo, nuova estrazione. Siete pronti per dare l'assalto ai numeri vincenti? Ecco, un'altra occasione da non perdere. Questi i numeri vincenti estratti oggi. Lotto, Superenalotto, Simbolotto e 10elotto, nuova estrazione con il sogno di mettere a segno il grande colpo, quello che può anche cambiare la vita in un attimo. Prosegue senza soste la caccia al grande colpo con il jackpot che ha raggiunto quota 88milioni e 200mila euro. (corriereadriatico.it)

Su altre testate

C'è chi stasera sta festeggiando per una vincita davvero notevole. Il biglietto vincente, pagato appena 3 euro, è stato giocato con il quick pick nella capitale, presso il punto vendita di Marco Angeletti Marco in via della Giustiniana 271: chi ha giocato ha indovinato la combinazione giusta che gli ha permesso di portarsi a casa questa cifra considerevole. (La Gazzetta dello Sport)

Ora la caccia al "6" è ripartita con il Jackpot che arriva a 10,4 milioni di euro in palio per il concorso di domani sera martedì 25 marzo 2025. Una discreta somma anche se è “nulla” se paragonata alla vincita del Jackpot di 88,2 milioni di euro realizzata a Roma il 20 marzo scorso. (IL GIORNO)

La vincita (per l'esattezza di 95.044,64 euro) è stata realizzata al punto Sisal del bar Aspromonte di via Sacchini 1, zona Loreto. La combinazione vincente è stata 15, 28, 45, 46, 66, 76, j 44, ss 43. (MilanoToday.it)

La dea bendata bacia Orroli: vinti 41mila euro con il Superenalotto
La dea bendata bacia Orroli: vinti 41mila euro con il Superenalotto

A Roma si festeggia la vincita di 88 milioni di euro al SuperEnalotto: ieri, giovedì 20 marzo, un fortunato giocatore ha infatti centrato il 6 presso il Marco's Bar in via della Giustiniana 271 con una schedina di soli 3 euro. (Fanpage.it)

Una cifra da capogiro. "Li avessi vinti io? Sarei sparito dalla circolazione!" dice uno dei tanti avventori che in queste ore hanno affollato l'attività nella speranza che la fortuna bussi di nuovo a questa porta, mentre il titolare, Marco Angeletti, spera nel frattempo in un regalino. (Repubblica Roma)

La dea bendata bacia ancora la volta la Sardegna con una vincita al SuperEnalotto . (Virgilio)