Napoli, Politano o Neres? Il favorito contro il Monza e novità McTominay

Napoli, Politano o Neres? Il favorito contro il Monza e novità McTominay Napoli Monza – Marcia d’avvicinamento per il Napoli di Conte alla sfida casalinga in programma domenica sera, 29 settembre, con il Monza di Nesta. Restano ancora da sciogliere alcuni dubbi sui titolari. Si è acceso il solito ballottaggio tra Politano e David Neres, con quest’ultimo che vuole sfruttare l’ottimo momento dopo aver trovare la prima rete stagionale in Coppa Italia (FantaMaster)

Su altri media

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo in merito agli incidenti avvenuti durante la sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo. Durante la partita, sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona, si è assistito a un botta e risposta tra le due tifoserie, con il lancio di petardi e fumogeni che ha provocato il ritardo dell’inizio del secondo tempo. (Napolipiu.com)

A caccia del filotto senza cali di tensione: Conte col Monza con 9 titolari tenuti a riposo (Tutto Napoli)

Il Napoli scenderà in campo contro il Monza nella gara valida per la sesta giornata di campionato. Il tecnico dopo il massiccio turnover di giovedì sera tornerà ad affidarsi ai titolari. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli-Monza, appello ai tifosi: ecco a che ora apre lo stadio

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha dato le ultime sulle scelte di Alessandro Nesta per Napoli-Monza: (CalcioNapoli24)

"La fascia sarà riconsegnata al difensore, ma la cabina di regia nessuno gliela toglierà. Antonio Conte prepara un'altra rivoluzione per la formazione che dovrà affrontare domani il Monza. Stando a quanto si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport saranno 9 i cambi rispetto alla larga vittoria in Coppa Italia contro il Palermo. (CalcioNapoli24)

Altra gara serale per gli Azzurri di Antonio Conte, che sfideranno la formazione allenata da Alessandro Nesta. Napoli-Monza è in programma domenica 29 settembre alle ore 20:45, ma il club fa sapere che l’apertura dei tornelli sarà ben 3 ore e mezza prima. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)