L'Udinese riparte da Gianluca Nani e Gökhan Inler

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Friuli Oggi SPORT

Nani sarà Group Technical Director e Inler il Responsabile dell’Area Tecnica dell’Udinese. Udinese Calcio ha annunciato le nomine di Gianluca Nani come Group Technical Director e di Gökhan Inler nel ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica dell’Udinese. Gianluca Nani porterà un consistente bagaglio di competenze grazie ai suoi oltre 30 anni di esperienza nel mondo del calcio italiano e internazionale. (Friuli Oggi)

Ne parlano anche altri giornali

Prosegue la rivoluzione in casa Udinese dopo la salvezza ottenuta nello scorso campionato all’ultima giornata. Il club nella giornata di oggi ha ufficializzato il ritorno di Gökhan Inler, ricoprirà il ruolo di Responsabile dell’Area... (SOS Fanta)

Gianluca Nani porterà un consistente bagaglio di competenze grazie ai suoi oltre 30 anni di esperienza nel mondo del calcio italiano e internazionale. (Udinese Blog)

Saranno group technical director e responsabile dell'area tecnica UDINE (ITALPRESS) - In attesa di annunciare il nome del nuovo allenatore, con Kosta Runjaic principale indiziato, l'Udinese rinnova la squadra dirigenziale con gli innesti di Gianluca Nani come group technical director e di Gokhan Inler nel ruolo di responsabile dell'Area tecnica. (Tiscali)

La nuova Udinese inizia a prendere forma. La scelta del club è stata chiara e ci si affiderà ad un mix di forze per poter allestire un club che possa ambire alla metà della classifica. (Mondo Udinese)

"Udinese Calcio annuncia le nomine di Gianluca Nani come Group Technical Director e di Gökhan Inler nel ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica dell’Udinese. Inler nuovo direttore tecnico dell'Udinese: il comunicato (Fantacalcio ®)

Di seguito il comunicato della società bianconera, riportato dalla nostra redazione: "L'Udinese Calcio annuncia la nomina di Gokhan Inler nel ruolo di Responsabile dell’Area Tecnica. L'ex calciatore del Napoli tornerà al club friulano, stavolta in un ruolo dirigenziale, e lavorerà a stretto contatto con Gianluca Nani, Group Technical Director del club. (CalcioNapoli1926.it)