Al Vanni Sanna la sfida inedita fra Torres e Pianese
Sabato alle 15 sassaresi e i neopromossi toscani si affrontano per la prima volta nella storia. Fra i rossoblù ritorna Scotto Una sfida senza precedenti, fra due formazioni con ambizioni diverse, ma che stanno entrambe facendo molto bene. La seconda in classifica Torres, contro la Pianese, ottava forza del campionato e vera sorpresa positiva di questa prima fase di stagione nel girone B della Lega Pro. (SARdies.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alle 10, in Piazza San Michele, Amano Anima Visio: firmacopie di Justine Jones. (gonews)
Lucca Comics fa da sempre rima con cosplay, un fenomeno che durante la manifestazione trova il suo apice. Basta camminare pochi minuti tra le vie cittadine per rendersi conto di passeggiare accanto a Spider Man, a Goku o ai personaggi di Star Wars. (Luce)
Con il suo pienone di eventi, sabato 2 novembre è decisamente il giorno più ricco e caldo di Lucca Comics & Games 2024. Insomma, la quantità e la qualità non manca. (Fumettologica)
Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team. Venerdì 1° novembre è atteso un bagno di folla per il Sensei autore dei tre poster ufficiali di questa edizione di Lucca Comics & Games, protagonista di due appuntamenti: alle ore 13:00, in Auditorium San Francesco, Yoshitaka Amano incontra le Community, un incontro celebrativo in cui alcuni dei personaggi iconici creati dal maestro prenderanno vita grazie ai cosplayer che sfileranno sul palco di San Francesco. (BadTaste)
I numeri, infatti, rispetto agli ultimi giorni, sono destinati a triplicare e non è escluso che in entrambi i giorni si raggiunga il sold out giornaliero di 80mila biglietti, cui vanno aggiunti tutti coloro che arrivano a Lucca, attirati dal bel tempo e dalla manifestazione, senza biglietto e solo per girare per una città viva e colorato come è in questi giorni Lucca. (LuccaInDiretta)
Facce da Cosplay: il meglio della terza giornata Facce da Cosplay per il terzo giorno di Comics: ecco alcune foto di coloro che si sono travestiti dal loro personaggio preferito nelle foto di Giuseppe Cortopasso (LuccaInDiretta)