Frenesia e terzini troppo alti: così il Milan si è fatto beffare dal Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

MILAN NEWS – I motivi della sconfitta interna del Milan ieri contro il Napoli si possono sintetizzare con due parole: frenesia e presunzione. L'analisi tattica della Gazzetta dello Sport è molto severa con la formazione di Vincenzo Montella, che ... (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Colpo Champions del Napoli. I ragazzi di Sarri passano in vantaggio per 2 a 0 in meno di dieci minuti, con un gol di Insigne e uno di Callejon. (SiciliaInformazioni.com)

Una prova di personalità e per fortuna anche la traversa lo aiuta nell'unica occasione in cui non poteva intervenire. Intendo il duello con ... (AreaNapoli.it)

Il calcio dà un sorriso nei giorni del dramma di Rigopiano con partita di forza e fascino, quella vinta dal Napoli in casa del Milan. (Il Mattino)

Partita che nel primo tempo doveva finire 3 a 0 e che invece è stata in bilico fino alla fine. Un arbitraggio scandaloso non solo ... (Napoli Post)

A disp.: Bressan, Seculin, Sardo ... (Prima Pagina Online)

di Mario Mariano La partita degli errori, o, se preferite degli orrori. Ed invece è successo di tutto e di... (Umbria24)