Juve, caccia al vice Vlahovic: Kalimuendo osservato speciale

In casa Juve tiene sempre banco la questione vice-Vlahovic. Con Milik ancora fuori dai giochi per l'infortunio al ginocchio, in attacco per i bianconeri la coperta è cortissima e a gennaio potrebbe essere necessario intervenire sul mercato per puntellare il reparto. Da un punto di vista tecnico, considerato il gioco di Thiago Motta, servirebbe una punta di manovra. Uno in grado di proteggere palla, far salire la squadra, aprire gli spazi e dialogare con i trequartisti (Sport Mediaset)

Su altri media

Secondo alcuni, questo potrebbe essere il nome giusto per andare a sostitutire Vlahovic. Ovviamente sono indiscrezioni che da tutti – noi compresi – vengono considerate semplicemente da pazzi. (Juvenews.eu)

Resta vigile l’interesse per Jonathan David, il quale andrà in scadenza contrattuale con il Lille il prossimo 30 giugno 2025. (FantaMaster)

Juventus, arrivano Kalimuendo e Ismajli? (Fantacalcio ®)

Per l’attacco della Juventus spuntano due nomi nuovi: piacciono Lucca e Maldini. Gli aggiornamenti

I Kalimuendo del Rennes (di cui vi abbiamo parlato ), ma il suo nome non è il solo come riferisce l'edizione odierna di Tuttosport. (ilBianconero)

Fabiana Della Valle, sul canale YouTube, ha parlato dell'interesse della Juventus per due giovani attaccanti. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Poi per quanto riguarda gli altri nomi, un altro giocatore comunque sondato in passato e su cui la Juventus si è informata è Lucca dell’Udinese. (Tutto Juve)

Stessa estate, l'Atalanta ci aveva provato per dare un altro interprete offensivo a Gian Piero Gasperini che potesse sia essere una seconda punta alla Muriel che un esterno offensivo. Kalimuendo per anni è stato nel mirino di squadre italiane. (Tutto Juve)