Dexter: Annunciato un secondo sequel con Michael C. Hall e rivelato il primo teaser trailer del prequel Original Sin

News Serie TV Le due nuove serie saranno disponibili prossimamente in streaming su Paramount+. La storia dell'immaginario serial killer Dexter Morgan continuerà a espandersi in entrambe le direzioni della linea del tempo. Duante il panel del prequel Dexter: Original Sin al Comic-Con di San Diego, è stato annunciato che un ulteriore spin-off di Dexter, un secondo sequel con protagonista Michael C. Hall, intitolato Dexter: Resurrection, arriverà la prossima estate su Paramount+ e Showtime (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

In qualche modo, Dexter tornerà. Michael C. Hall sarà nuovamente protagonista della serie sequel di Dexter di Showtime/Paramount+, Dexter: Resurrection, che seguirà gli eventi dell'ultima serie sequel, Dexter: New Blood. (Movieplayer)

Hall è apparso venerdì al panel Dexter: Original Sin a San Diego, unendosi allo showrunner e produttore esecutivo Clyde Phillips, al produttore esecutivo Scott Reynolds e ai membri del cast Christian Slater, Patrick Gibson e Molly Brown. (Vanity Fair Italia)

Daniele era difatti molto conosciuto e amato, benvoluto dai suoi concittadini che lo ricordano come un ragazzo solare, educato, perbene. Una notizia che ha lasciato sconcertata e addolorata l’intera comunità. (Frosinone News)

Dexter ritorna in una nuova serie sequel: Resurrection

Dexter: Original Sin arriverà sul piccolo schermo prossimamente ma grazie alle prime cinque foto dal set di Miami gli spettatori possono iniziare a gustare le atmosfere delle avventure del giovane Dexter Morgan che, come è noto, si svolgono quindici anni prima di quelli della serie originale in onda dal 2006 al 2013 per otto fortunate stagioni. (Sky Tg24 )

Dexter: Original Sin, il sangue è una vocazione nel primo trailer della serie sequel Lo show atteso su Paramount+ farà luce sugli eventi che hanno portato il celebre personaggio a condurre una doppia vita da serial killer (Best Movie)

Dexter: Resurrection sarà la serie sequel con Michael C. Hall Ebbene sì: non solo la serie prequel, Original Sin, ma anche un’altra serie sequel per Dexter, il celeberrimo serial killer interpretato da Michael C. (LaScimmiaPensa.com)