Frosinone-Pisa 0-0, parla Inzaghi: "Dovevamo fare di più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Filippo Inzaghi analizza lo 0-0 dello Stirpe. “Potevamo fare di più. giocare con l’uomo in più paradossalmente ci ha messo fretta. Dovevamo incidere maggiormente quando avevamo la possibilità. Vanno fatti anche i complimenti al Frosinone che ha giocato una buona partita. Un paio di buone occasioni le abbiamo avute ma non è stata una gran partita da parte nostra. Siamo sempre primi, anche se potevamo creare di più. (Calcio Pisa)
La notizia riportata su altri giornali
Diciotto gol, solo vittorie interne e una classifica che comincia a modellarsi: il decimo turno concede un'unica sorpresa con il Frosinone, ultimo in classifica e in inferiorità numerica che ferma la corsa del Pisa di Pippo Inzaghi. (LaC news24)
vendita dei tagliandi per i residenti nella Provincia di La Spezia esclusivamente per il settore ospiti loro dedicato e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione dello “Spezia Calcio”. L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha previsto alcune restrizioni per due gare di Serie B considerate a rischio. (TUTTO mercato WEB)
Se credete di aver avuto una brutta domenica, pensate al povero Alejandro Cichero. Doveva essere la giornata del suo esordio da titolare in Serie B contro il Pisa: un sogno trasformato in incubo. In pochissimi minuti. (Il Fatto Quotidiano)
Alessandro Salines Lo sport come passione Il Pagellone di Frosinone-Pisa 0-0. Gli episodi chiave ed i protagonisti in positivo ed in negativo della gara (AlessioPorcu.it)
La capolista di Filippo Inzaghi sale solo a 23 punti viene quindi accorciata dal Sassuolo (21). Un mancino vincente di Pajtim Kasami su sponda di Tutino al 61', regala alla Sampdoria altri tre punti: 1-0 contro il Mantova a Marassi e blucerchiati di mister Andrea Sottil in zona playoff, al settimo posto a quota 14 (come il Cesena). (Eurosport IT)
Pisa, Angori amaro: "Ci è mancata fortuna e precisione. Avremmo meritato i tre punti" (TUTTO mercato WEB)