Milva la cantante è morta: "Aveva perso la coscienza del tempo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Purtroppo oggi non è una bellissima giornata come sembra dal meteo, perché è giunta la notizia che la cantante Milva, che tutti non abbiamo conosciuto ed apprezzato è morta.
E per questo motivo circa 11 anni fa ha deciso di interrompere la sua grandissima carriera musicale.
Milva è morta. La cantante il cui vero nome era Ilvia Maria Biolcati è morta all’età di 81 anni e viveva a Milano con la figlia Martina Corgnati, nata dal suo amore con il noto produttore Maurizio Corgnati. (Formatonews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ha pubblicato con successo dischi anche in Francia, Giappone (26ª tournée più redditizia nel 2008), Corea del Sud, Grecia, Spagna e Sudamerica Chi era Milva. Milva, pseudonimo di Ilvia Maria Biolcati - Goro, 17 luglio 1939 - Milano, 24 aprile 2021, è stata una cantante e attrice teatrale italiana. (QuiComo)
“Ci sono, nella nostra vita, giorni difficili”, dice Milva con una voce così stanca da sembrare strascicata, “i giorni in cui tutto ritorna, per saldare i conti, per schiacciarti di ricordi, per darti il senso del tuo tempo”. (La Stampa)
Di seguito la sua ultima apparizione:. Le condoglianze di DonnaPOP alla famiglia di Milva: l’Italia perde una grande artista Milva è morta: vero nome, età e malattia. Milva, vero nome Ilvia Maria Biolcati, è morta ieri a Milano (DonnaPOP)