Orlando: «Inter-Juventus? Manca tanto Lautaro Martinez!»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
All’appello negli otto gol segnati durante il derby d’Italia è mancato Lautaro Martinez. Massimo Orlando lo sottolinea parlando su TMW Radio di Inter-Juventus. ASSENZA – Otto gol sono una rarità in Inter-Juventus, altrettanto raro è non vedere il capitano con la numero 10 tra i marcatori. Ancora una partita a secco, ancora una prestazione deludente per l’argentino. Massimo Orlando ne parla in questo modo: «Quattro gol presi sono tanti, Inzaghi era molto arrabbiato e ha ragione. (Inter-News)
La notizia riportata su altri giornali
La vittoria di ieri sera del Napoli obbliga i nerazzurri a tornare subito a vincere, con Dopo questa prima parte di stagione l'ex calciatore nerazzurro non ha dubbi sulla lotta Scudetto: “Sono i favoriti”. (Spazio Inter)
Finalmente ci siamo. alzare al cielo il trofeo. (Calciomercato.com)
Le parole di Giovanni Manna prima di Milan-Napoli tracciano la rotta del nuovo corso azzurro. Il dirigente partenopeo ha parlato ai microfoni di DAZN nell’immediato pre-partita del big match di San Siro. (Napolipiu.com)
INAMMISSIBILE – Massimo Marianella a Sky Sport si scaglia contro i nerazzurri dopo il 4-4 di San Siro: «Vero che quando si sono scambiati le maglie, l’Inter esce con una sensazione positiva e una negativa per la Juventus. (Inter-News)
Così l’attuale CT della Turchia: “La Roma? Sta vivendo una situazione paradossale, al di là della brutta sconfitta di Firenze. Negli ultimi anni ogni volta che vedevo la Roma all’Olimpico mi sembrava di rivivere l’atmosfera dello scudetto del 2001. (Europa Calcio)
TRA I CANDIDATI – Con la notizia certa della non vittoria di Vinicius Jr., Lautaro Martinez resta un forte candidato per la vittoria finale del Pallone d’Oro. (Inter-News)