Orlando: «Inter-Juventus? Manca tanto Lautaro Martinez!»

All’appello negli otto gol segnati durante il derby d’Italia è mancato Lautaro Martinez. Massimo Orlando lo sottolinea parlando su TMW Radio di Inter-Juventus. ASSENZA – Otto gol sono una rarità in Inter-Juventus, altrettanto raro è non vedere il capitano con la numero 10 tra i marcatori. Ancora una partita a secco, ancora una prestazione deludente per l’argentino. Massimo Orlando ne parla in questo modo: «Quattro gol presi sono tanti, Inzaghi era molto arrabbiato e ha ragione. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Le occasioni per Arnautovic sono finite, non ha mai convinto in questa sua seconda esperienza all'Inter: c'è un nuovo colpo pronto in attacco dall'Atletico Periodo fitto di impegni per l'Inter di Simone Inzaghi che è impegnata in questi giorni con moltissime partite visto che tra Serie A, turni infrasettimanali (Spazio Inter)

Milan Napoli, ecco le dichiarazioni di Giovanni Manna ai microfoni di Dazn prima dell’inizio del big match allo stadio San Siro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

MONTELLA ROMA YILDIZ – In occasione di una intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Vincenzo Montella ha commentato la crisi della Roma, squadra in cui ha militato da giocatore e che ha allenato all’inizio del suo percorso da tecnico. (Europa Calcio)

Dopo il rocambolesco pareggio contro la Juventus, in casa Inter sono vietati altri passi falsi. Dopo questa prima parte di stagione l'ex calciatore nerazzurro non ha dubbi sulla lotta Scudetto: “Sono i favoriti”. (Spazio Inter)

RISCATTO – Sette giorni per riprendersi, sette giorni per non pensarci più. Domani Empoli-Inter dovrà essere anche la partita di Marko Arnautovic. L’attaccante austriaco, che a meno di sorprese dovrebbe entrare a gara in corso e non giocare dall’inizio, va a caccia del riscatto dopo il rigore divoratosi sette giorni fa a Berna. (Inter-News)

Il match tra Inter Di seguito riportata la sorpresa in vista dei prossimi match. Domenica pomeriggio è andata in scena una partita ricca e piena di emozioni. (Spazio Inter)