Agenzia delle Entrate, dal 15 settembre si può prenotare un appuntamento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 15 settembre in Molise cambiano le modalità di accesso all’Agenzia delle Entrate.
Il sistema tradizionale di accoglienza verrà, quindi, progressivamente sostituito dall’accesso programmato e solo i casi più urgenti, in via residuale, potranno essere trattati senza appuntamento.
Inoltre è possibile prenotare una richiamata per essere ricontattati nella giornata e nella fascia oraria scelta.
Per altri occorre, invece, essere in possesso del codice Pin, che può essere richiesto online o attraverso l’App delle Entrate. (Primonumero)
Ne parlano anche altri media
La Redazione fornirà adesso ai Lettori alcuni suggerimenti su come regalare soldi ai nipoti in modo sicuro ed evitare segnalazioni dell’Agenzia delle Entrate. Come regalare soldi ai nipoti in modo sicuro ed evitare segnalazioni dell’Agenzia delle Entrate. (Proiezioni di Borsa)
Se ricevete un avviso di accertamento utilizzate immediatamente la nostra scaletta per calcolare l’eventuale prescrizione in cui l’Agenzia delle Entrate sia incorsa. L’avviso di accertamento nullo va impugnato con ricorso all’Agenzia delle Entrate entro 60 giorni da quando lo ricevete. (Proiezioni di Borsa)
Il sistema tradizionale di accoglienza verrà, quindi, progressivamente sostituito dall’accesso programmato e solo i casi più urgenti, in via residuale, potranno essere trattati senza appuntamento. Per altri occorre, invece, essere in possesso del codice Pin, che può essere richiesto online o attraverso l’App delle Entrate. (il Fatto Nisseno)
I contribuenti possono anche utilizzare i servizi telematici fruibili senza registrazione, senza recarsi in ufficio. Per altri occorre, invece, essere in possesso del codice Pin, che può essere richiesto online o attraverso l’App delle Entrate. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)
Deve pertanto sottolinearsi che i destinatari degli esiti del controllo sono, quindi, beneficiari della detrazione (i soggetti che sostengono le spese agevolate), ovvero anche i fornitori in solido nel caso di concorso nella violazione. (CASA&CLIMA.com)