È il giorno di Inter-Arsenal: annunciata un’assenza pesante
Cresce l’attesa per la sfida tra Inter e Arsenal in programma questa sera a San Siro: un’assenza pesante per il match di Champions League Dopo Juventus, Milan e Bologna, tocca all’Inter (e anche all’Atalanta) scendere in campo nel quarto turno di Champions League: mancherà un big in campo nel match tra le squadre di Simone Inzaghi e Mikel Arteta. Ieri si è aperto il quarto turno della ‘fase campionato’ di Champions League, con tre risultati diversi per le altrettante squadre italiane scese in campo. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri media
Su Inter TV come sempre aggiornamenti e collegamenti nel pre-partita, con le ultime in attesa del fischio d'inizio della sfida. GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV (fcinter1908)
La squadra di Simone Inzaghi da diverso tempo è priva di giocatore che siano in grado di saltare gli avversari: ecco la soluzione Nonostante diversi alti e bassi in termini di prestazioni offerte, la stagione dell'Inter sta procedendo molto bene dal punto di vista dei risultati visto che in (Spazio Inter)
Jorginho c'è, è a disposizione, ma partirà ancora una volta dalla panchina come ha quasi sempre fatto in questo avvio di stagione; Riccardo Calafiori invece no, non ci sarà. Il difensore della Nazionale non tornerà in Italia per sfidare i nerazzurri in Champions League: il motivo della sua assenza a San Siro (Goal Italia)
Dopo il soffertissimo successo in campionato contro il Venezia l'Inter torna in scena in Champions League nella quarta giornata della fase a girone unico: mercoledì sera a San Siro arriva l'Arsenal di Mikel Arteta, reduce dallo scivolone in Premier League sul campo del Newcastle. (Eurosport IT)
PRECEDENTI – La partita di questa sera sarà lo scontro numero 3 tra Inter e Arsenal. Le due squadre si sono affrontate soltanto due volte in gare ufficiali, in occasione della fase a gironi della Champions League 2003/04. (Inter-News)