Juve Primavera, ko a Sassuolo: la follia di Martinez condanna Magnanelli

Dopo la vittoria in Youth League, la Juve si arrende sul campo della capolista Sassuolo per 2-1 . I bianconeri, nonostante le assenze dovute alle convocazioni in prima squadra , si rendono protagonisti di una grande prestazione. A decidere in negativo è l'espulsione diretta di Martinez , che ha lasciato la squadra di Magnenelli in dieci uomini subito dopo il momentaneo pareggio di Vacca su rigore e proprio nel miglior momento della partita della Juve. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Napoli di mister Antonio Conte si tiene ben stretta la testa della classifica, lanciando l’ennesimo messaggio della stagione alle pretendenti al titolo. Dopo la vittoria interna contro la Roma, gli azzurri hanno strappato un nuovo successo in casa del Torino di Paolo Vanoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

SCELTA – Se nella prima parte dell’intervista, Luka Topalovic ha parlato dell’Inter Maggiore e di Handanovic, nella seconda racconta il suo arrivo a Milano: «A quel tempo tutto era incerto. Non è facile prendere una decisione del genere a questa età, ma sono fortunato perché posso contare sulla mia famiglia. (Inter-News)

OneFootball Videos Primo Tempo (OneFootball - Español)

Primavera 1 | Sassuolo-Juventus 2-1 | Match report, parole di Bigica, highlights e fotogallery

Sassuolo Juve Primavera LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la tredicesima giornata di campionato 2024/25 La Juve Primavera non riesce a dare continuità alla vittoria contro la Sampdoria. (Juventus News 24)

CLUB GIGANTE – Luka Topalovic, intercettato in patria da Nagomania, ha raccontato i suoi allenamenti con l’Inter dei grandi: «Mi sono allenato con loro in estate, ora saltuariamente, perché la stagione va avanti e abbiamo partite in continuazione. (Inter-News)

Partita dai ritmi alti fin dai primi palloni giocati, nei 10 minuti iniziali non ci sono grandi occasioni da gol ma le due formazioni cercano di dimostrare le proprie qualità sia di squadra che individuali. (US Sassuolo Calcio)