Samsung Galaxy Z Flip6 è figo, ma il vero AFFARE è Flip4 (-45%)

Samsung Galaxy Z Flip4 porta con sé le più recenti innovazioni nel mondo degli smartphone pieghevoli, con un design unico ed una qualità costruttiva di prim’ordine. Le sue specifiche tecniche avanzate offrono prestazioni superiori rispetto ai modelli precedenti, rendendolo una scelta eccellente per chi ama stare al passo con le ultime novità tecnologiche e, soprattutto, per chi non intende spendere una fortuna. (Telefonino.net)

Su altre fonti

Samsung Galaxy Z Fold 6 Slim e Tab S10: i nuovi pieghevoli e tablet arriveranno assieme Il 2024 potrebbe essere il primo anno in cui i suoi smartphone pieghevoli vengono presentati in due eventi Samsung Unpacked separati, perché dopo Galaxy Z Fold 6 ci sarebbe anche Galaxy Z Fold 6 Slim. (GizChina.it )

Samsung Galaxy Z Flip e Z Fold 6: novità e confronto coi modelli precedenti

Per chi si chiedesse quali differenze ci sono tra i modelli di smartphone pieghevoli a libro (fold) o a conchiglia (flip), e soprattutto se in generale conviene davvero acquistare uno smartphone pieghevole oppure restare su uno smartphone normale, è possibile leggere questo articolo in cui proviamo a dare alcune risposte in base alle nostre prove di laboratorio sui telefoni pieghevoli in commercio. (Altroconsumo)