Cagliari, Nicola: “Ci sarà da battagliare. Genoa una parte della mia vita”
Alla vigilia di Genoa-Cagliari è intervenuto in conferenza stampa Davide Nicola, allenatore del club sardo ed ex tecnico del Grifone. “Chi è rimasto ha lavorato con grande entusiasmo, chi è tornato lo ha fatto molto motivato. Ho visto un gruppo che dopo il pareggio col Milan ha lavorato con entusiasmo e motivazione per una partita on uno stadio caldo. Sono gli stadi che preferiamo: chi fa il nostro lavoro ama giocare in questi stadi. (Buon Calcio a Tutti)
Su altri giornali
Ho 16 giocatori che hanno costantemente giocato, vorrei arrivare a 20/21. Davide Nicola appare soddisfatto dei propri giocatori e lo ha confermato nel corso della conferenza stampa della vigilia alla sfida contro il Genoa (Sport Mediaset)
Difesa – Il neo tecnico Vieira ha avuto pochissimo tempo per cambiare, quindi punterà sullo schieramento a tre rimodulabile a quattro con l’abbassamento di un tornante. Recuperato Gollini che rientra tra i pali, anche Vasquez è stato convocato e quindi può dare garanzie fisiche: spazio al messicano sul centrosinistra con opposto Vogliacco e il rientrante Bani al centro. (Pianetagenoa1893.net)
Giocheremo in uno stadio molto caldo che conosco benissimo. Il Genoa è un pezzo del mio cuore, mi ha cresciuto e mi ha permesso di affermarmi nel mondo del calcio". (Genoa News 1893)
Gilberto Silva (Brasile): Ex campione della Coppa del Mondo FIFA con il Brasile e stella della Premier League con l’Arsenal, Gilberto Silva è impegnato nello sviluppo dei giovani e nel supporto alla comunità, con un’attenzione particolare all’istruzione e alla salute. (Europa Calcio)
Io metterei tutti ma posso metterne solo quattro". Così il mister dei sardi Davide Nicola ha aperto la conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Cagliari. (Tiscali)
Come sta Gaetano? (CalcioNapoli1926.it)