Giaccherini: "Scudetto al Napoli? Non credo. Nato e cresciuto in una famiglia di interisti"
L'ex calciatore del Napoli non crede pienamente alle ambizioni da Scudetto della squadra azzurra. Il campionato di Serie A si appresta a riprendere dopo la sosta per le nazionali, c'è grande attesa per la ripresa calcistica in Italia. Emanuele Giaccherini, ex centrocampista di Napoli e Juventus tra le altre, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera. Sono tanti tifosi e addetti a lavori che stanno cercando di capire quali siano le squadre favorite in questo campionato. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Giaccherini, ha guadagnato abbastanza in carriera? «Sì, ma i soldi non mi hanno mai fatto girare la testa. Quando guadagnavo 1.000 euro al mese, ne mettevo da parte sempre 200. Con i primi soldi veri ho acquistato il terreno per costruire casa». (CalcioNapoli24)
«Nasco e cresco in una famiglia di tifosi nerazzurri, fin quando ho giocato guardavo solo alla mia squadra. Lei è tifoso nerazzurro, però. (CalcioNapoli24)
Emanuele Giaccherini non vede il Napoli tra le favorite per lo scudetto. L’ex centrocampista azzurro, intervistato dal Corriere della Sera, ha espresso i suoi dubbi sulle ambizioni della squadra di Antonio Conte. (Napolipiu.com)