La classifica di Serie A: Napoli in testa da solo

Roma, 30 set. – Questi i risultati e la classifica di serie A dopo Napoli-Monza 2-0Sesta giornata: Milan-Lecce 3-0, Udinese-Inter 2-3, Genoa-Juventus 0-3, Bologna-Atalanta 1-1, Torino-Lazio 2-3, Como-Verona 3-2, Roma-Venezia 2-1, Empoli-Fiorentina 0-0, Napoli-Monza 2-0, Lunedì 30 settembre ore 20:45 Parma-Cagliari Classifica: Napoli 13, Juventus 12, Torino, Milan, Inter 11, Udinese, Lazio, Empoli 10, Roma 9, Como 8, Bologna, Atalanta, Fiorentina 7, Verona 6, Genoa, Parma, Lecce 5, Venezia 4, Monza 3, Cagliari 2. (Agenzia askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Dal fatto che non facciamo le Coppe c'è un vantaggio e uno svantaggio. Ma devo guardare la realtà, siamo lontani dal fare voli pindarici. (fcinter1908)

Il Napoli supera Juve, Milan, Inter e Torino ed è primo in classifica in Serie A dopo oltre un anno e mezzo dall’ultima volta grazie alla vittoria contro il Monza per 2-0. Per scaramanzia non diciamo nulla 😊 — AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) September 29, 2024 (Milan News 24)

In rete, per i capitolini, Mattéo Guendouzi, Boulaye Dia (5 gol in 6 gare) e Tijjani Noslin. Inutili, per quanto molto belli, i gol dei padroni di casa, firmati da Che Adams e Saúl Coco. (Pianeta Milan)

Conte: “Vittoria sudata! Scudetto? La realtà è un’altra. Ecco cosa mi aspetto da Lukaku”

Per l’occasione torna a twittare il presidente Aurelio De Laurentiis: “Per scaramanzia non diciamo nulla”. La grinta è quella di Antonio Conte, mentre la scaramanzia è del presidente De Laurentiis. (ROMA on line)

Dopo la stagione opaca con Garcia, Mazzarri e Calzona, il capitano del Napoli ha ritrovato la sua condizione migliore con l'arrivo in panchina di Conte. Dietro ogni grande squadra c'è sempre un grande capitano. (ilmattino.it)

"Lukaku può tornare quello di 4 anni fa? L'importante è che partecipi attivamente alla partita, che contribuisca in maniera importante all'obiettivo finale come vale un pochettino per tutti. Lui sta lavorando e stiamo cercando di fargli fare carichi superiori rispetto alla media. (CalcioNapoli1926.it)