Sassuolo-Modena 2-0, Le Parole di Fabio Gerli e Pierpaolo Bisoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel postpartita della sfida tra Sassuolo e Modena, conclusasi con una vittoria per 2-0 a favore dei padroni di casa, Fabio Gerli, centrocampista del Modena, ha espresso la necessità di migliorare le prestazioni della squadra. Nonostante un primo tempo positivo, in cui il Modena ha affrontato una squadra di alto livello, gli errori commessi hanno compromesso il risultato finale. Gerli ha sottolineato come la squadra subisca troppo a livello di gol, ma ha anche evidenziato le occasioni interessanti create e il buon calcio giocato. Ha poi ribadito l'importanza del supporto dei tifosi, che nonostante i risultati deludenti, non fanno mai mancare il loro sostegno.
Pierpaolo Bisoli, allenatore del Modena, ha parlato in conferenza stampa al termine della partita, esprimendo il suo rammarico per la sconfitta. Bisoli ha riconosciuto l'impegno e il cuore messo in campo dalla sua squadra, ma ha ammesso che gli errori individuali, come quello di Zaro che ha causato il rigore, sono stati determinanti. Nonostante la delusione, Bisoli ha mostrato un atteggiamento combattivo, dichiarando che, se dovesse essere esonerato, ne sarebbe dispiaciuto ma non si lascerebbe abbattere.
La partita ha visto il Sassuolo dominare, con Laurientè che ha segnato su rigore nel primo tempo e Thorstvedt che ha chiuso i conti nella ripresa. Il portiere del Modena, Gagno, è stato chiamato a compiere alcuni ottimi interventi, ma non ha potuto nulla sui gol subiti. Dellavalle, spronato da Bisoli, ha cercato di migliorare in fase offensiva, ma la prestazione complessiva della squadra non è stata sufficiente per ribaltare il risultato.
La vittoria del Sassuolo nel derby con il Modena li porta al secondo posto in classifica, mentre il Modena dovrà lavorare duramente per migliorare le proprie prestazioni e risalire la classifica.