Gesto bellissimo di Pioli: l'ha fatto per lo scudetto!

Pioli scudetto tatuaggio. Infatti il tecnico rossonero questa mattina si è fatto tatuare lo stemma dello scudetto, con al centro il numero diciannove.

Il Milan è campione d’Italia: dopo undici anni dall’ultimo trionfo, che fu di Massimiliano Allegri.

Ma quello che più di tutti non ha perso tempo per avere un ricordo indelebile sulla pelle è stato il mister Stefano Pioli, condottiero e artefice di questa cavalcata trionfale. (Spazio Milan)

Su altri media

Stessa idea anche per il figlio Gianmarco che però, a differenza del padre, ha scelto la spalla per il disegno del tricolore con il numero 19 Deve aver pensato questo Stefano Pioli che, poche ore dopo la conquista del titolo di campione d’Italia con il Milan, è corso dal tatuatore per rendere indelebile sul suo braccio sinistro il 19mo scudetto dei rossoneri. (Sky Sport)

- "Ho allenato un gruppo eccezionale che è andato sopra a tutti e a tutto, credendo esclusivamente in ciò che si faceva". "Ora godiamoci la vittoria, la crescita di questi giocatori -aggiunge Pioli a Sport Mediaset- La Champions l'abbiamo assaggiata e sappiamo quanto è dura, ma siamo il Milan e vogliamo essere competitivi sia in Italia che in Europa". (La Sicilia)

Le ultime news di mercato > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI Ecco, di seguito, la foto del tatuaggio sul suo avambraccio sinistro. (Pianeta Milan)

Milan campione, Sacchi: "La strada è tracciata, ora si eviti la sindrome del successo". vedi letture. Nel suo commento alla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato anche delle prospettive future del Milan campione d'Italia e della possibile crescita anche in campo europeo: "Un passo alla volta, senza mettere troppa pressione. (TUTTO mercato WEB)

Alla fine, Zlatan aveva ragione: con lui dall'inizio i rossoneri hanno vinto il campionato 21/22, candidandosi come Campioni d'Italia. "Con me dell'inizio vincevamo lo scudetto". (Milan News)

Anche Calabria nel corso di questi anni ha dovuto superare molte difficoltà, fino a diventare un giocatore importantissimo" Maldini in campo era un leader carismatico e credo che in società abbia fatto lo stesso". (Milan News)