Brembo apre il nuovo Inspiration Lab a Shanghai: si concentrerà su sviluppo software e IA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forbes Italia ECONOMIA

Brembo, leader globale nelle soluzioni frenanti, ha inaugurato oggi il suo primo Brembo Inspiration Lab in Asia, a Shanghai. Il Brembo Inspiration Lab si focalizzerà sul rafforzamento delle competenze dell’azienda nello sviluppo di software, nelle applicazioni di intelligenza artificiale e nella data science, segnando un ulteriore passo avanti nella trasformazione di Brembo in solution provider. Il nuovo Brembo Inspiration Lab in Cina “Il Brembo Inspiration Lab di Shanghai è il centro di eccellenza in Cina dedicato alla nostra strategia digitale globale’’, ha dichiarato Daniele Schillaci, amministratore delegato di Brembo. (Forbes Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E tutto questo, attenzione, in un grattacielo di Jing’an, quartiere di Shanghai dove il business si mescola alla cultura, come in una versione orientale di Milano, ma con più neon e meno nebbia. Brembo, l’azienda bergamasca che frena i missili della F1 ha deciso di piantare una bandierina a Shanghai. (FormulaPassion)

Bergamo. Brembo, leader globale nelle soluzioni frenanti, ha inaugurato oggi il suo primo Brembo Inspiration Lab in Asia, a Shanghai. (BergamoNews)

Brembo accelera sull’AI per la sicurezza stradale. Si focalizzerà sul rafforzamento delle competenze dell’azienda nello sviluppo di software, nelle applicazioni di intelligenza artificiale e nella data science, segnando un ulteriore passo avanti nella trasformazione di Brembo in solution provider. (Milano Finanza)

Brembo, nuovo «lab» per la ricerca in Cina

L’Inspiration Lab In un contesto internazionale segnato dal crescente decoupling tra Stati Uniti e Cina, le aziende globali sono sempre più chiamate a sviluppare strategie differenziate per ciascun mercato. (Economy Magazine)

Il Brembo Inspiration Lab si focalizzerà sul rafforzamento delle competenze dell’azienda nello sviluppo di software, nelle applicazioni di intelligenza artificiale e nella data science, segnando un ulteriore passo avanti nella trasformazione del gruppo in solution provider. (L'Eco di Bergamo)

Brembo raddoppia l’esperienza dell’Inspiration lab, aperto quasi quattro anni fa nella Silicon Valley, inaugurando un modulo gemello a Shanghai. Il Brembo Inspiration Lab asiatico - nelle intenzioni del gruppo di Stezzano - si focalizzerà sul rafforzamento delle competenze dell’azienda nello sviluppo di software, nelle applicazioni di intelligenza artificiale e nella data science, segnando un ulteriore passo avanti nella trasformazione di Brembo in solution provider. (Il Sole 24 ORE)