Guardiola: "Addio al City? Non è vero. Devo riflettere"

Guardiola: Addio al City? Non è vero. Devo riflettere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Ospite a "Che tempo che fa" duetta con Baggio e ricorda Mazzone "Lasciare il City? Non è vero. Devo riflettere. Nuovo allenatore dell'Inghilterra? Neanche questo è vero. Se avessi deciso lo direi. Neanche io lo so". Pep Guardiola, ospite a "Che tempo che fa" su La Nove, smentisce le voci di addio al Manchester City rispondendo ad una domanda di Fabio Fazio. "Se Roberto Baggio mi accompagna vengo in Italia come suo assistente", aggiunge scherzando l'attuale tecnico del Manchester City. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Pep Guardiola e Roberto Baggio si ritrovano in video a 'Che Tempo Che Fa' e sono tanti gli aneddoti che i due cari amici regalano a tutti i telespettatori. Il tecnico del City , prima del collegamento a sorpresa con casa Baggio, ha parlato così del 'Divin Codino': "L'ho conosciuto quando era negli ultimi momenti della sua carriera e con il ginocchio rovinato che sembrava una lavatrice, ma era comunque il più forte. (Tuttosport)

Anche chi di calcio non capisce molto, riconosce in Guardiola un mito e i suoi premi vinti sono solo la prova tangibile del suo talento. Attualmente allenatore del Manchester City, ancora imbattuto in questa stagione, Pep Guardiola arriva nello studio di CTCF «Stanco? Un po', tutti ci stanchiamo di fare quello che facciamo, ma a me piace il calcio. (ilmattino.it)

L'addio al City che rischia di consumarsi alla fine di questa stagione e chissà che questa intervista rilasciata a Fabio Fazio, in Italia, non sia un preludio di quello (SpazioJ)

Guardiola dribbla Fazio: «Allenare in Italia? Il Genoa è forte»

Poco dopo, in collegamento, arriva anche Roberto Baggio dalla sua casa ad Altavilla Vicentina. Pep Guardiola entra negli studi di «Che tempo che fa» sulle note degli Oasis, chiaro richiamo agli Oasis e al Manchester City di cui è allenatore. (Corriere della Sera)

Pogba Juve, due ipotesi per il futuro del centrocampista bianconero: tutti i dettagli e cosa filtra sul francese Paul Pogba... (Juventus News 24)

Guardiola non ci è cascato, anzi ha evitato di dire “Sampdoria”, risposta attesa da Fazio, e l’ha preso in contropiede: «Il Genoa è forte». Lo ha incalzato con una esternazione da derby: «Se vieni in Italia, scegli bene la squadra dove andare». (Pianetagenoa1893.net)