Guardiola: "Addio al City? Non è vero. Devo riflettere"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Ospite a "Che tempo che fa" duetta con Baggio e ricorda Mazzone "Lasciare il City? Non è vero. Devo riflettere. Nuovo allenatore dell'Inghilterra? Neanche questo è vero. Se avessi deciso lo direi. Neanche io lo so". Pep Guardiola, ospite a "Che tempo che fa" su La Nove, smentisce le voci di addio al Manchester City rispondendo ad una domanda di Fabio Fazio. "Se Roberto Baggio mi accompagna vengo in Italia come suo assistente", aggiunge scherzando l'attuale tecnico del Manchester City. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Il ricordo del "maestro" Cruijff, ma anche Carletto Mazzone. Ospite di Fabio Fazio, l'allenatore catalano ricorda la figura dell'asso olandese, suo allenatore con i blaugrana. (TuttOggi)

L'allenatore del Manchester City ha lanciato la proposta: "In Italia verrei solo con Baggio come assistente". (Fanpage.it)

Il manager catalano del Manchester... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Questo il siparietto tra i due e le parole di stima e amicizia dell’uno verso l’altro. Tanta emozione e commozione nell’incontro tra Pep Guardiola e Roberto Baggio che si ritrovano all’interno di “Che Tempo Che Fa”, programma del Nove condotto da Fazio. (Calciomercato.com)

Roma. Pep Guardiola e Roberto Baggio si sono ritrovati, almeno pubblicamente (in privato l’hanno fatto più volte da quando hanno indossato la maglia del Brescia da compagni di squadra), tramite la trasmissione “Che tempo che fa” condotta da Fabio Fazio sulla Nove. (Bresciaingol)

BAGGIO – «Se seguo Pep al Manchester City? Sì, lo seguo da sempre, da quando era al Barcellona e poi al Bayern. Roberto Baggio, ex campione anche del Milan, intervenuto a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio su Nove ha parlato di Guardiola, suo compagno di squadra ai tempi del Brescia. (Milan News 24)