Guardiola: "Addio al City? Non è vero. Devo riflettere"

Ospite a "Che tempo che fa" duetta con Baggio e ricorda Mazzone "Lasciare il City? Non è vero. Devo riflettere. Nuovo allenatore dell'Inghilterra? Neanche questo è vero. Se avessi deciso lo direi. Neanche io lo so". Pep Guardiola, ospite a "Che tempo che fa" su La Nove, smentisce le voci di addio al Manchester City rispondendo ad una domanda di Fabio Fazio. "Se Roberto Baggio mi accompagna vengo in Italia come suo assistente", aggiunge scherzando l'attuale tecnico del Manchester City. (Diretta)

Ne parlano anche altre fonti

Il catalano è in studio, il Divin Codino è in collegamento da casa. Questo il siparietto tra i due e le parole di stima e amicizia dell’uno verso l’altro. (Calciomercato.com)

Roberto Baggio è stata una delle leggende del calcio italiano, un giocatore che ha fatto sognare intere generazioni. Nell'ultima parte della sua carriera ha vestito la maglia del Brescia, quattro stagioni nelle quali ha dimostrato di avere un grandissimo talento nonostante i tanti infortuni e un'età ormai avanzata. (AreaNapoli.it)

L'addio al City che rischia di consumarsi alla fine di questa stagione e chissà che questa intervista rilasciata a Fabio Fazio, in Italia, non sia un preludio di quello (SpazioJ)

Guardiola: "Non sarò il Ct dell'Inghilterra. Futuro in Italia? Solo se..."

Attualmente allenatore del Manchester City, ancora imbattuto in questa stagione, Pep Guardiola arriva nello studio di CTCF «Stanco? Un po', tutti ci stanchiamo di fare quello che facciamo, ma a me piace il calcio. (ilmattino.it)

Pep Guardiola si commuove a Che tempo che Fa quando parla di Roberto Baggio: tutte le parole dell’allenatore del Manchester City Lo spagnolo quando inizia a parlare di Baggio afferma: “Spero di non piangere. (CalcioMercato.it)

Ma pone il dubbio sul suo futuro a Manchester: “Non ho ancora deciso niente, se lo avessi fatto lo direi. Poi smentisce: “Non sarò il Ct dell’Inghilterra”. (CalcioNapoli24)