Bastoni, ricordi come si fa? Scorsa stagione decisivo col Benfica

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News INTERNO

Alessandro Bastoni tornerà in campo dal 1′ in Inter-Benfica. Il difensore, nella scorsa stagione, fu decisivo con un assist ed una prestazione super nello 0-2 dei nerazzurri a Lisbona REPLICA? – Bastoni, dopo il turno di riposo con la Salernitana, è pronto a tornare in campo dal 1′. Questa sera l’Inter sfiderà il Benfica, nel match valido per la seconda giornata del gruppo D della Champions League. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

GRANDE MEZZ’ORA − Christian Panucci commenta la vittoria dei nerazzurri: «Solo 1-0 malgrado l’Inter avesse avuto tantissime occasioni. Primo tempo sotto ritmo, ha avuto una mezz’ora nella ripresa da grande squadra, Lautaro Martinez ha avuto tantissime occasioni per buttarla dentro. (Inter-News)

L’Inter ha battuto il Benfica grazie al gol di Thuram. Pierluigi Pardo analizza la vittoria dei nerazzurri in Champions League (Inter-News)

ARRIVO – L’Inter è appena arrivata a San Siro con il suo pullman nerazzurro. I ragazzi di Simone Inzaghi sono entrati nella struttura poco dopo gli avversari del Benfica. I portoghesi sono già negli spogliatoi da qualche minuto. (Inter-News)

Inter-Benfica, gara valida per la 2ª giornata della fase a gironi di Champions League e in programma alle ore 21 allo Giuseppe Meazza in San Siro a Milano, sarà visibile in diretta su Canale 5 e su Sky Sport Calcio (canale 202). (Fantacalcio ®)

Su Fcinter1908 il racconto della sfida di Champions League attraverso le reazioni social dei tifosi interisti (fcinter1908)

Tutto pronto per Inter-Benfica, match valido per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Segui con CIP il live della partita (CalcioInPillole)