La parata del Milano Pride - Le immagini in diretta video

Le immagini in diretta da Milano del corteo della comunità lgbt: il Pride parte da via Vittor Pisani ed arriverà all'Arco della Pace; lì è previsto un djset. Tra i partecipanti, la segretaria del Pd, Elly Schlein (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Una decisione che si accompagna a una richiesta ben precisa: quella di condannare “la persecuzione delle minoranze Lgbt da parte della Russia di Putin e della Palestina di Hamas (e Abu Mazen) senza nascondersi in fumose prese di posizione per la pace che ricordano tanto la volontà di regalare la pace eterna a ucraini e israeliani”. (Luce)

Un palchetto montato su un grande triciclo aprirà la parata di sabato (VAI ALLA DIRETTA DELLA PARATA MILANO PRIDE), che dalle 15 da via Vittor Pisani arriverà all’Arco della Pace, e su cui sarà allestito il djset. (Corriere Milano)

‘Cosa vuole la Gen Z da un’azienda?’, il talk dedicato alla generazione Z e ai valori che questi giovani ricercano all’interno di una azienda, è l’evento conclusivo della rassegna culturale diffusa ‘The district of joy’, ideata e interamente prodotta da McArthurGlen Serravalle Designer Outlet in occasione della Pride Week. (Adnkronos)

Pride Milano, la sfilata dell’Orgoglio

«Sono sempre felice quando c’è il riconoscimento dell’eguaglianza, devo dire che dovrebbe essere una cosa molto più trasversale di quella che è. Perché ci sono altri Paesi dove pure le destre sono arrivate al governo e non hanno modificato gli avanzamenti importanti come il matrimonio egualitario. (Corriere TV)

Milano – A Milano è il giorno del Pride, la festa per i diritti LGBTQIA+ organizzata da Arcigay Milano in collaborazione con le associazioni del Coordinamento Arcobaleno e col patrocinio del Comune di Milano (ma non della Regione Lombardia). (IL GIORNO)

Quello di Milano è diventato negli anni un punto di riferimento per la comunità mondiale, grazie a una serie di eventi collaterali che dimostrano la capacità di includere tutte le diversità e le minoranze che hanno bisogno di far se… (La Repubblica)